![]() |
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
-69-69-69-69-69-69-69-69-69 complimenti!!!!! |
Grazie 1000 Marzissimo, anche se sono complimenti che voglio dividere con islasoilime, defender e MarcoAIK, i primi 2 per gli scambi di esperienze e per la parallela sperimentazione ed il terzo per i preziosissimi consigli dall'acquisto ad ora :-)
Spero di potervi offrire delle foto al più presto, anche se non riesco proprio a convincerli a starsi anche un solo secondo fermi davanti all'obiettivo! Sembra che lo scambino per una fiocina ed ogni volta si portano al riparo nell'intrico della vegetazione-28d# |
Grande Victor! Più che scambiare consigli io dovrei riceverne da te! Adesso non allevo più i pumila, ho una coppia di betta e l'acquario è troppo silenzioso:-( Con le piccole pesti nonostante le numerose deposizioni non sono mai riuscito a crescere gli avannotti, con il betta stà andando meglio anche se la femmina si fa delle belle scorpacciate di avannotti#19
Tra qualche mese dovrei uscire di casa e forse fare anche una seconda vaschetta, quindi dopo mi dovrai fare un bel riassunto#25 |
Complimenti!! Alla fine ce l'hai fatta.
#25#25#25#25#25#25#25 Io purtroppo non sono riuscito a farli crescere più di mezzo cm, ho avuto problemi con la temperatura in vasca.. Alla fine ora mi rimane solo una femmina e non riesco più a trovarli, dicono che è un pesce che non va, e io non posso prenderne tanti perchè alla fine ho visto che nella mia vasca più di 2-3 non ci stanno.. vabbò -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |