![]() |
Mi ero perso il topic.
Vasca davvero super ... bravissimo! Sarebbe da vedere dal vivo per apprezzarla in pieno. |
tom03, questa fine settimana ero d'accordo con silvio per venire a vederla,ma purtroppo ho avuto un imprevisto e non si è potuto fare....
settimana prossima chiamo silvio e ci mettiamo d'accordo....se vuoi venire anche tu a farti un giro,non farti problemi ;-) |
Grazie dell'invito.
Se posso verrò certamente. |
tom03, di niente figurati ;-) ....per me è un piacere condividere la vasca con altri appassionati
|
tom03, morganwind, se viene questa gentaglia io passo e le foto te le fai fare da loro... #07
...uno le fa rosse l'altro gialle... #18 se non le vuoi solo in bicromia devi trovati un altro che le faccia blu... :-)) |
sstella75, va bè le possono fare.....poi ci pensi tu con PS e gli dai una ritoccata. :-D
|
Quote:
Riesce a far apparire bella anche la sua vasca #18 #18 E' propio un mago :-D :-D |
...ecco l'è arrivato quello bravino coi blue...dodarocs, solo un pò lontanuccio... #24
...manca solo "er mejo der colosseo" che con PS ha superato il maestro... :-D :-D :-D ...scusa Andrea #12 per OT ma a sti tre dovevo dire due paroline... #18 #18 |
Fino ad ora ho taciuto ma non posso più farlo.
Scusate SStella75 ma da quando si dopa per andare in bicicletta non è più lui! Non so se beva lo spur o lo zim ma si sta colorando come la millepora di Franco ... e non vi dico il resto ... :-D |
azzz... Marco...come si informato sul resto...
Non me la raccontate giusta voi due :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |