![]() |
Togli le mani dalla vasca... Questi pesci hanno bisogno di tranquillità e così facendo li stressi non poco... :-))
|
Hai ragione bart ma nn ero soddisfatto ora finalmente si nn tocco piu :)
sto svuotando il primo acquario quello dei ram e vorrei farlo Tanganika cosa potrei inserire apparte multi e julido l'acquario e da 100 lt |
Guarda se io avessi la possibilità di farmi un secondo Tanganika farei un pensierino sui calvus o sui sumbu shell.
I calvus però non credo ci stiano in 100 litri... |
Quote:
|
diventerebbe mono specie giusto se mettessi i calvus ci starebbero solo loro ho sbaglio ?
i sumbu shell nn ho molto chiaro quali sono |
Quote:
mi sa che prima o poi ci arriveremo tutti a un 400 litri... Sembra che pure gli acquari crescano come i pesci! Beh se ci stanno in 100 litri se l'acquario fosse mio metterei i calvus. Poi ovviamente uno ha i suoi gusti. A me piacciono da impazzire. #19 |
Quote:
Il problema è che non si trovano molto in giro, devi ordinarli alle onde. Io li ho visti in un negozio da me ma erano 2 maschi. Non so se coi calvus in 100 litri puoi mettere alto. Forse conchigliofili si. Dico forse, non sono molto ferrata in abbinamenti. |
ah se ti capita di andare alle onde ti informi sui prezzi dei sumbu te ne sarei grato
|
I Sumbu Shell se non vado errato sono compressiceps, non calvus... #24
|
giusto come a detto Victor pero assomigliano a calvus solo piu piccoli ora ho cpito xche son difficili da trovare..vabbe io ho tutto il tempo x svuotare e riallestire..
Se prendo un 400 allora e la volta buona x un bellissimo Malawi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |