![]() |
allora un paio di cosette, innanzitututto la conduttività dell'acqua del negozio segnava 18..(non molto buono) , per quanto riguarda la confezione sfusa il titolare mi ha detto che mi garantisce essere rowa che dividono perchè la confezione da cui la prendono è grossa e costerebbe un macello e che non ha trovato scadenza..
|
18 non è il massimo, ma non è neppure schifosa... l'altro gg. ho preso l'acqua da un altro negozio a 60mS #23 #23 #23
|
Quote:
|
Faack76, a parte l'acqua a 18 e le resine (che se il nego ti garantisce rowa sono ok), come procede il resto.....
|
Ciao Giu mi manca la vasca (in settimana arriva) ho qualche problema con lo skimmer, il resto ho tutto.., Ferra 90 mi ha assicurato che non dovrei rimanere fulminato con il suo osmoregolatore artigianale ...speriamo bene #06 , tu il fine settimana non ci sei mai vero?
|
ma ti diro il fine settimana ogni tanto guardo ma ora sono incasinato con la legna (abito in montagna) e per risparmiare la prendo lunga e poi me la taglio ....lo prendo come allenamento fisico....e che allenamento :-D :-D :-D
|
Come Adriano Celentano nel "Bisbetico domato"?? :-D ..mi manca pure il dc fx il neoprene e la calamita per i vetri..
|
Quote:
Faack non so se puo interessarti.. :-)) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=264458 p.s. non e' che mi fai vedere una foto del tuo osmoregolatore? sto cercando un buon progetto fai-da-te #36# grazie |
si ma che differenza c'è col tunze 9002 ? spetto che sento giusna se mi da l'ok te lo prendo...
ummh si adesso provo a farti una foto.. http://img199.imageshack.us/img199/2522/14092009087.jpg |
È un normale osmoregolatore a galleggiante... occhio quando lo metti in vasca, lo devi proteggere da qualsiasi animale (lumache etc...) che se ci vanno dentro lo bloccano e allaghi casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |