![]() |
ancora complimenti veramente un bel lavoro #25
|
.guardate qua cosa ho trovato.....
|
ma dove la trovi tutta sta roba ?
sei sicuro che non abiti in egitto ed ogni gg. vai a fare snorkeling ??? |
che roba è???? spettacolari! ma dove li trovi sti pezzi?
|
ve l'ho già detto...anche a Giuansy che è un pò che non so fa sentire....dove si è cacciato...da quando l'ho accusato di aver "infestato" il golfo di Genova con le sue acropore che butta via inavvertitamente..non si fa più vivo con me....
|
Danilo Ruscio, la prima si chiama filogranella e sono piccoli spirografi in colonia....la seconda è una ascidia #17 #19 ma non mi ricordo il nome.......
|
quindi altri filtratori! fitoplacton anche per loro?
|
ma...guarda non lo so.....in questo momento sto dando tanta roba forse troppa...d'altra parte con questa popolazione del genere.....io sto usando le uova di ostrica + fito verdevivo+marine de luxe....poi ogni tanto metto pezzi di vongoline per lismata, duncamppsammia, cicloseris e lobophillia......i filtratori come spugne, spiro e ascidia direi niente di specifico perchè con tutta questa roba dovrebbero trovare tanto disciolto in vasca.....speriamo....
|
Occhio con le quantità... Cazz... mi fai rosicare ogni volta che apro questo topic...
|
#24 #24 #24 che dimenzioni ha quella fungia? Prima di venderla ti andrebbe uno scambio alla pari con questa? Credimi è veramente bella ma nel mio 30X30 sta sacrificata.
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=266418 Ahhh di menticavo....complimentoni veramente ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |