AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Speciale Betta: posta qui le tue domande. (II parte) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2053)

NPS Messina 10-04-2005 23:48

Quote:

mi puoi dire dove l hai comprato e quanto pagato, oppure l hai allevato tu?
Si....infatti...interessa anche a me saperlo....mio cugino è un fanatico dei betta...pagherebbe un occhio della testa per avere uno di questi esemplari.

ilpretoriano 11-04-2005 08:51

Quote:

in questo link pretoriano c è un bel betta crowntail,è tuo?
mi puoi dire dove l hai comprato e quanto pagato, oppure l hai allevato
si é nato da me! un solid red CT come questo costa 40 eu

FrancoMelli 11-04-2005 09:33

lol

ilpretoriano 11-04-2005 14:45

show betta

chi volesse vedere e....comprare ;-) i miei betta lo potra fare in occasione del primo BETTA SHOW che si terra nei gg 22/23/24/25 aprile a lecce.

Simo 11-04-2005 14:54

pretoriano,te lo chiedo perchè la stessa foto che hai messo del tuo...betta ct è la stessa di un sito americano di betta e non penso che l autore dell articolo sia tu ma magri mi sbgalio,spero di si e che tu mi potrati smentire con altre foto di questo superbo esemplare ;-)
io qui ho trovato la foto del betta in questione,anche solo cercando con google esce fuori dopo un paio di pagine.. il sito è: www.bettysplendens.com/.../ catview.asp?catid=447

pretoriano,ripeto,se è il tuo ti farò le mie scuse altrimenti dovrai essere tu a spiegare un paio di cosette...

ilpretoriano 11-04-2005 15:24

katrin è una mia grande amica.....ci scambiamo info ed esemplari
Quote:

pretoriano,te lo chiedo perchè la stessa foto che hai messo del tuo...betta ct è la stessa di un sito americano di betta e non penso che l autore dell articolo sia tu ma magri mi sbgalio,spero di si e che tu mi potrati smentire con altre foto di questo superbo esemplare
io qui ho trovato la foto del betta in questione,anche solo cercando con google esce fuori dopo un paio di pagine.. il sito è: www.bettysplendens.com/.../ catview.asp?catid=447

pretoriano,ripeto,se è il tuo ti farò le mie scuse altrimenti dovrai essere tu a spiegare un paio di cosette...

ilpretoriano 11-04-2005 15:26

Quote:

Inviato: Lun Apr 11, 2005 1:54 pm Oggetto:

pretoriano,te lo chiedo perchè la stessa foto che hai messo del tuo...betta ct è la stessa di un sito americano di betta e non penso che l autore dell articolo sia tu ma magri mi sbgalio,spero di si e che tu mi potrati smentire con altre foto di questo superbo esemplare

CarloFelice 11-04-2005 15:34

certo te ne fai di pubblicità eh? :-))

ovviamente scherzo....capisco il tuo entusiasmo :-)

ilpretoriano 11-04-2005 15:39

[
Quote:

Inviato: Lun Apr 11, 2005 2:34 pm Oggetto:

certo te ne fai di pubblicità eh?

ovviamente scherzo....capisco il tuo entusiasmo
è solo entusiasmo! credimi.dopo anni son riuscito ad ottenere risultati....sai quanti nn credevano?li ho invitati a casa e hanno constatato.....nessun problema le porte son aperte!! :-)) :-))

CarloFelice 11-04-2005 15:49

ma li hai selezionati tu oppure sei partito da un ceppo comprato da uno che li alleva? in che vasche li tieni? arredate o no? e i piccoli dove li cresci?

insomma spiega tutto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.