![]() |
Che sia calcare?? Prova avedere se frigge con del Viakal..
Dovresti trovare un raschietto (che vendono anche nei negozi di acquari) con lametta inclusa e a vetro OBBLIGATORIAMENTE bagnato lo raschi.. viene via in un secondo |
quindi devo mettere dell'acqua con viakal e devo raschiare...
|
Se raschi basta la sola acqua..
per provare ti consiglio il viakal così capisci se è veramente calcare Se invece opti per pulire tutto con spugna e viakal dopo devi lavare il tutto con abbondante acqua.. ma non bene, DI PIU'! ;-) Volendo col raschietto puoi farlo anche ad acquario avviato, se ce la fai.. Intendo questo: http://www.petparadise.it/pet/paradise/529.html |
ok va bene preferisco con raschietto e poi cmq nn è calcaree ma sembra proprio nebbia....bohhh
|
aiutoooooooooooooooo...allora stamattina ho comprato del viakal aurora che è meno forte e ho lavato molte volte ma proprio tantissime volte al livello che ho consumato secondo me sui 2000 lt di acqua....ora sta ad asciugare pero' sento l'odore del viakal
cosa devo fare??? |
Ma è venuto via il tutto??
Mi pare strano che senti ancora l'odore.. l'ho usato più volte anche io ma dopo non avevo nessun problema.. Se vuoi esser più sicuro quando avvi il filtro fallo girare per qualche giorno con solo carbone attivo all'interno (così sterilizzi), poi inserisci i materiali filtranti.. ;-) |
ok va bene....cmq no nn si è levato qualla famosa nebbia...ma cmq vabbè mettendoci dell'acqua nn si vede niente....strano ma vabbè...
(MADONNA MIA CHE FATICA TRA LAVARE SABBIA ACQUARIO E ROCCE!!!) mo devo andare pure a lavorare e son stanchissimo |
Ti capisco! L'ho fatto più volte.. :-))
|
Quote:
|
Quote:
Io dopo mezz'ora a secchio non vedevo più niente o perlomeno pochissimo.. Poi quando la metti nell'acquario comunque non si alza niente.. almeno a me ha fatto così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |