![]() |
AMMAZZA AHO na' ficata non tanto e non solo per la potenza aumentata ma per l'ingombro della pompa che cosi risulta inferiore e diventa meno invasiva in vasca.
sono curioso di vedere la pompa in funzione con il motore che la oscilla. ciao Max |
LOLLO77, una verniciatina di nero gli e l'avrei data....
sarebbe piu carina... al di fuori del funzionamento... ottimo lavoro aspettiamo filmato |
c0rsaro,
ci ho pensato ma non volevo che con il tempo rilasciasse qualcosa poi dopo qualche mese sara' ricoperta di alghe calcaree il filmato lo sto facendo pero' sto' provando qualcosa per far vedere il movimento che e' notevole il riso va a fondo i semi dell'erba stanno a galla polistirolo pure |
la pompa e sotto test :-)
niente a che vedere con la 6055 classica attualmente ha il flusso leggermente piu largo di una vortech (per larghezza) come potenza direi chemi sembra quasi una mp40 l mp 20 (confrontata stasera perche la ha un mio amico) e inferiore. secondo me il flusso e pero un po disordinato. lorenzo la prossima mi allunghi il cilindro di 0.5 cm per favore? (ci vediamo lunedi) la cosa e ancora in fase di testing non posso dare informazioni dettagliate e sull'usura |
stuzzichevole......teniamoci in contatto sugli sviluppi... mi raccomando tenete informata la comunità..
ciao ragazzi Max |
ieri sera ho portato al 6055 modificata da duccio89,
l'abbiamo montata e direi che la differenza e' notevole flusso molto piu' largo e morbido dopo quasi due settimane di test in una vasca vuota ho voluto portarla in azione in una vasca allestita da sps stiamo a vedere in settimana iniziero la modifica alle altre 2 pompe aspettiamo altre notizie duccio89, |
mi si e rotta la funzione pulse del multicontroller (quella che cambia velocita ogni 5 secondi) pero secomndo me e in grado di fare le onde tranquillamente
la sto confrontando con la vortech e non e niente male. come ti dicevo lorenzo aumenterei il cilindro di un po ma non di tanto secondo me 0.5 sono sufficienti, anche perche in questo modo abbiamo la stessa distanza della vortech praticamente |
duccio89,
questa settimana mi deve arrivare il controller della wavebox se vuoi te lo porto cosi proviamo l'effetto onda |
perfetto. ho ripristinato l effetto puulse cambiando controller, notevole :-)
|
duccio89,
ho ordinato i pezzi,mi arrivano la prossima settimana,cosi inizio a farli tutte e 2 le griglie nuove nel frattempo continua ad usare la mia senza problema i tuoi led sono gia' pronti quando ci vediamo mi dovresti dare il motore e l'alimentatore miei che non usi riesci a postare un video del movimento pompa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |