![]() |
schumi provera' la f60 con test dimostrativi non ufficiali
|
alessandro_db, in che senso? é un'escamotage per aggirare l'ostacolo? #24
|
david73, Nel senso che non provera' quella ufficiale di Massa ma una "prestata" da un cliente..... ;-)
|
david73, Riccio79, Vi ricordo che Kimi (e per chiarezza neanche io lo adoro) e' matematicamente ancora in gioco per il mondiale.....certo con 50 punti da recuperare e' praticamente impossibile che lo vinca lui......ma gli sponsor pagano anche per la posizione finale in campionato.....e non credo che la Ferrari rinuci a lauti guadagni per favorire Michael.......
Che poi non sia bravo avrei dei dubbi......ha fatto due volte secondo al mondiale con la Mercedes (e poteva vincerlo se la Merdeces quell'anno non si fosse rotta cosi spesso)e ha vinto il campionato con la Ferrari......e non e' che ce ne siano tanti che l'hanno fatto...... Poi che si sia rotto o no e' difficile dirlo....perche' prova i Rally???? Vale e' almeno 5-6 anni che li prova e non mi sembra che abbia mollato..... ;-) |
giangi1970, innanzitutto Michael userà una vettura clienti, che ovviamente non può essere una F60....ma una F2007 ovviamente!! Le macchine le vendono ai clienti dopo 2 anni di inattività, questo per ovvi motivi....
Ho capito che "matematicamente" può ancora vincere il mondiale...certo, basterebbe che ne Button ne Vettel ne Webber ne Barrichello finissero più a punti una gara...e questo mi sembra impossibile.... L'obiettivo dichiarato dalla Ferrari è il 3 posto nel campionato costruttori...questo in ragione di quello che tu giustamente dicevi:I soldi che ne derivano. Detto questo, poco importa se i punti li farà Kimi o Michael.... Do atto a Kimi di aver vinto un mondiale al primo anno in Ferrari...però diciamoci la verità, l'ha buttato più via la mclaren con La guerra fratricida Alonso-Hamilton, che i meriti Ferrari....via, avevano 17 punti di vantaggio a 2 gare dalla fine..... Per il discorso rally ti posso dire che lo hanno autorizzato a partecipare ad una gara del WRC, la Finlandia.... forse la più pericolosa del mondiale (non so se hai visto che capottata ha rimediato -05 ).... Vale quand'è che ha partecipato ad un rally valevole per il mondiale? Solo ed esclusivamente quando il mondiale moto era finito..... COn questo ti posso dire che Kimi è stato velocissimo in Finlandia, lasciando presuppore doti non comuni alla guida.... Quando è arrivato in rosso io ero contento visto che arrivava con la fama di ICEMAN...ma ora sembra più SLEEPMAN :-D :-D :-D |
la ferrari e' fuori dal mondiale piloti ma puo' dire ancora la sua tra i costruttori (terzo posto) quindi dovra' fare di tutto per far piu' punti possibili con tutte e due le macchine
se shumy e' ancora lo stesso penso che tra un paio di gare potremmo ancora divertirci a guardarlo sempre macchina permettendo giangi1970, ciao gianluca al tuo ritratto preferivo la foto con tua moglie ed il piccolo :-D :-D :-D |
Riccio79, Sulla macchina si vede che ho capito male.....se ne dicono tante......al Tg hanno appena detto che sembrerebe che il collo non regga un'intero Gp.... #24 #24 #24
tene69, Mi sa' che lo rimetto.....me l'hanno detto in molti ormai!!!!!! :-)) :-)) |
giangi1970, Riccio79, avete capito male, la ferrari come le altre scuderie possono fare test dimostrativi con le vetture ufficiali non con quelle vecchie o di privati come nel caso dei test al mugello...
david73, e una legge quindi non rigira l'ostacolo... :-)) |
alessandro_db, sei tu che hai mal compreso, al mugello Michael ha girato con una vettura 2007 con gomme slick...
|
Allora, non credo che potrà provare quella nuova, a patto che non ne vendano una a qualche prestanome, per farci girare Michelino :-D il collo dovrebbe reggere benissimo, visto che fino all'altro ieri correva in Superbike Tedesca e monomarca KTM e non mi sembra che siano sport senza sforzo fisico, i dubbi se ci sono, sono riguardo alle botte prese in una recente caduta.
CIAO #19 #19 #19 Ps. 2010 Ferrari con Alonso e Massa, e il ritorno del gruppo FIAT nel mondiale Rally con Rinchionen #21 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |