![]() |
Quote:
Magari non resta tutto al di sotto, ma al 90% è così... localmente qualcosa lo distribuisci, ma poca roba. |
non mi sembra propio,ma se mi fai leggere qualcosa sono curioso ;-) quindi mi vuoi dire che se spingo sul tetto (propio sopra i travi che poggiano a lui e nella stessa direzione dei travi) non subisce variazioni e non dà una mano ?
mi piacerebbe provare :-D :-D leggi bene quello tra parentesi prima di sgridarmi prof ;-) |
Ok...ora posso andare a nanna contento.... :-D :-D :-D
|
Abracadabra, è così... prima lezione sulle travi reticolari...
non collabora perché l'unico sforzo che potrebbe, teoricamente, trasmettere è quello normale, cioè lo sforzo lungo l'asta, ma siccome sotto di se ha la catena, e non un vincolo, non potrebbe trasmettere lo sforzo e quindi rimane scarico, perché la catena anch'essa trasmette solo sforzo normale ed in questo caso è in trazione... |
giangi1970, ;-)
|
leggendo tutto questo...mi viene sempre in testa la domanda...fra quanto tempo calerà al piano terra'??? :-D :-D
la mia vasca sarà 1100kg :D |
sempre avvincenti queste discussioni :-)
Se distribuire meglio il peso con una tavola in massello sotto la vasca alla fine non funziona, è lo stesso inutile mettere sotto un cubo da 60cm un mobile lungo 100cm o 120cm? (so che magari il peso può non essere preoccupante, ma vorrei capire se il concetto è giusto) |
***dani***, dammi il link di dove leggere,che sono curioso davvero,sono dubbioso sul fatto che non serva...sennò me lo cerco io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |