![]() |
bentornato maurizio quando si fa un'altra seratina?
|
ricordi per caso se aveva sia maschi che femmine?
|
Di Vicenza zona S.Bortolo...
Come ha già fatto con tanta solerzia e premura la Stefy: Non è che, per solidarietà nei confronti di un conterraneo, mi dareste qualche consiglio riguardo al mio primo allestimento? Sono un po' in crisi... Mi sono fatto male facendomi regalare l'Askoll Fluval Edge ed ora sono in via d'allestimento (...il mio senso campanilista ha voluto rimanere nel Vicentino colla produzione del mio primo acquario!!!)... |
io ci sono nato in zona s. bortolo........abitavo in via settembrini...... vedi a volte i casi della vita .........
cara stefy , luce dei miei occhi........ quando vuoi... adesso la burrasca è passata ....organizza pure , che devo cominciare a prepararti per il marino !!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
ps. Avete già un sicuro iscritto per la prossima pizza... |
proviamo a proporre una data per la pizza e vediamo che mi trovate fuori per non esserci questa volta......
facciamo mercoledi 20 gennaio? cosi chi ha il calcetto il venerdi non ha scuse? sotto con le conferme :-)) |
ciaoo e buon 2010 a tutti #28 un ' altro nuovo anno con le man a pociare dentro la vasca e dopo... suga de qua' suga de la' #19 allora ci vediamo mercoledi (x me' ok) se qualcuno vuole un po' di potature (dolce) parli adesso o... -e34. se invece qualcuno ha qualcosa di marino ( visto che ho appena finito con la maturazione del mio primo acquario marino......)ciao a tutti
|
Quote:
per me è tutto scomodo! :-D se devo andare a valdagno tanto vale che mi muovo su internet! per i caca aspetto con fiducioso che qualcuno si faccia avanti.dei negozianti mi fido sempre poco #18 . intanto grazie per le info! ci sentiamo |
io una copietta di caca me li sono portata a casa propio oggi
sempre grazie al buon sergio -69 -69 |
00diego00
...........................benvenuto nell'acqua salata!!!!!!!!!! peccato abbia gia' fatto il trasloco dalla vecchia alla nuova tempo fa'......e tutto quello in piu' loabbia gia' dato via......per me va bene mercoledi'......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |