![]() |
Se sono caratterialmente parenti degli "ornatus" con tetrastigma e lethrinus
la vedo durissima per loro..... |
Quote:
Se quello che dici corrisponde dovrei affiancargli specie tranquillone? |
Quote:
Penso siano un po piu agitati degli ornatus, ma rimangono cmq abbstanza tranquilli. Poi dipende da che letrini e da che esemplari di tetrastigma, perchè anche loro non sono il diavolo in persona. A volte imbrocchi in esemplari incazzosi, a volte in esemplari abbastanza docili. Se ti piacciono gli "Hertae" devi affiancare qualcosa di tranquillo. Gli Mchenga #22 |
Degli "Hertae" mi sono innamorato. Però aspetto che Gianni li riproduca, spero... :-D
Per gli Mchenga queste foto sono veritiere? http://www.malawi-dream.info/Mchenga...unga_Rocks.htm Quindi avrei un habitat con poche rocce, tanta acqua libera... Ci sta una terza specie (magari un letrino docile)? Sex ratio? :-)) |
Quote:
Sono tra i più tranquilli di tutto il lago. una coppia basta. Quote:
Quote:
hai 120 cm, abbastanza largo se non ricordo male. per me puoi tentare con due coppie di Lethrinops sp. mbasi. Sono incazzosi solo durantela ripro. Io ho a casa i macrochir che sono letteralmente dei pezzi di pane. |
Quote:
anche a riprodurli ci vuole un eternità per tirarli su a dimensioni decenti. idem per altri "haps" (chenomignolo di merda) come i Tramitichromis ecc ecc. |
Quote:
Come ti ha già anticipato Ale, ci vuole roba tranquilla per poterli vedere colorati ancor prima che bloattati.... un bel trio di Naevochromis ad esempio..... sù dai.... spendi un po.... :-D :-D :-D |
Quote:
Bravo marco. Hertae, Naevochromis e Mchenga sarebbe una "chicca" , come piace dire a qualcuno... |
Quote:
su 6 piccoli di 2,5 cm. le 4 femmine ora sono di 4 e i due maschi uno è icredibilmente sui 9 e l'altro, sottomesso fino a un paio di mesi fa, è ora sui 5/6 :-( :-( :-( |
Quote:
Gianni a Faenza mi ha preoccupato.... sfoggiava occhialoni lilla sfinocchiati ai massimi....!! #07 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |