![]() |
be come riscaldamento puoi attaccarlo alla caldaia,fai arrivare la linea vicino alla sump e entri con il tubo risan.
sopra alla mandata metti una elettrovalvola che viene comandata dal termostato che posizioni in uscita dalla vasca verso la samp. questo sistema c he ha un mio amico su tutte le vasche in casa , se riesco lo metto sulla mia cosi' posso portare a ripro gli uaru fernandezyperi(34 gradi). ciao luca |
spiega bene........fai foto e disegni.....questa è una cosa interessante per tutti i possessori di grandi vasche..... #25
|
Quote:
|
ovvio..... ;-)
|
Prova riempimento eseguita alle ore 13.00 ...tutto secondo programma!!
Lo sfondo è rimasto al suo posto, l'acqua circola anche dietro il pannello e, cosa più importante, la vasca non perde!!! :-)) :-)) :-)) ...lo sfondo in acqua rende meglio, che dite? #24 |
paolo piccinelli
non ti preoccupare se riesco quando attivo tutto faccio foto e disegno di collegamento .....ma in un altra sezione .comunque bel vascone |
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi alla fine l'hai incollato SENZA sigillarlo?..... si...in acqua è ancora meglio..... ;-) |
ho lasciato delle finestrelle in basso (dovresti vedere il silicone grigio sul fondo), che permettono all'acqua di circolare grazie alle bocchette in basso nel pozzetto,
La circolazione sarà minima, ma permetterà di evitare fenomeni di anossia, muffe e varie. Sopra ed ai lati è tutto sigillato ;-) Quote:
|
Si Paolo, decisamente meglio.. va visto con l'acqua Estathé poi.. #18
Stai facendo i lavaggi a carbone adesso?? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |