![]() |
questa è la mia femminuccia. che ve ne pare??
il maschietto lo sto ancora aspettando in negozio ,appena arriva vi posto qualche scatto di lui. grazie ciao :-)) :-)) |
c'è nessuno :-( :-(
|
salve a tutti... avrei una domanda... ho letto che alcuni sconsigliano la c02 artigianale perchè difficile da controllare... io vorrei passare da poecilidi a ramirezi... e ho un 70 litri... voglio assolutamente provare la co2 perchè le piante non mi stanno tanto bene... ma non ho neanche i soldi per una co2 seria... dite che è un problema con quella artigianale? mi sballa tanto il ph e kh? e ancora quale metodo consigliate? qui sul fai da te ho letto di quella con zucchero e lievito semplice e quella con gel che dice essere più uniforme...
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...te/CO2_Gel.asp |
Alessio, la foto non si vede molto bene. Da queste foto non si capisce nemmeno se è veramente una femmina. ;-)
John, anch'io ho una vasca da 70l e ho provato la co2 in gel. Per una settimana va bene, ma già dopo comincia perdere la forza e diminuisce notevolmente. Ho provato circa 2 mesi con questo sistema, rifacendo circa ogni 14 gg una nuova ricarica, ma il ph non si abbassava nemmeno (e questo era per me un problema, perchè ho i ram). Ora ho quello della Askoll e va che è una bomba. L'ho preso sul ebay e me la sono cavata con una sessantina di euro. In ogni caso poecilidi e i ram non vanno insieme. Vogliono valori diversi e sopratutto si papperano tutti avanotti ram che potresti (con tanta cura e pazienza) avere. :-)) |
sisi no li terrei mica insieme... comunque adesso faccio un po' di prove e vedo come va... oggi ho preso il necessario...
|
grazie per la risposta jana :-))
|
ah comunque oggi ho preso il maschietto,appena riesco posto qualche foto #22 #22
|
ecco le foto del maschio e della femmina
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ciao ragazzi,ho un problemino,ieri pomeriggio ho messo il maschio di ram in vasca per fare compagnia alla femina che ormai era qualche giorno che stava in vasca sola soletta,dopo nemmeno un'ora entrambi stavano gia scavando la buca per la deposizione ,visto che la femmina era gia bella pienotta.oggi invece il maschio nn fa altro che inseguirla per tutta la vasca, nn la lascia un attimo in pace.che sta succedendo.
perfavore rispondete -20 -20 -20 -20 -20 |
nessuno sa dirmi niente #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |