![]() |
maria1975, certo certo :-D
|
certo??? era una risposta ad una mia domanda o era una risposta sarcastica???
-28d# |
maria1975, era riferito alla gita al mare... #13
|
ahhhhhhhh capito....e per quanto rigurda la pianta legata al cannolicchio si puo' fare??? il coportamento strano del molly balloon??? ah ho pure notato che si struscia sulle piante. cos'è?
|
maria1975, legata al cannolicchio, bhe si in mancanza d'altro un legnetto non sarebbe più carino? #22
per il molly, tienilo d'occhio, il fatto che si struscia potrebbe non esser normale, vedi come va, altrimenti fai un salto in malattie e guarda la scheda dell'ittio #24 |
si sarebbe più carino ma poi l'acqua diventa tutta gialla e i scoccia!!!
|
maria1975, non è detto che diventa tutta gialla (ambrata) ci son legni che rilasciano di più e legni che rilasciano di meno, considera cmq che le sostanze rilasciate dai legni (tannini, acidi umici ecc) non fanno danni , anzi! per esempio i tannini aiutano per le mucose dei pesci ecc...
per quanto riguarda il lato estetico, a me piace di più, e anche gli avannotti saranno più tranquilli con l'acqua un po ambrata probabilmente, senza contare che cmq non dura a vita, con i cambi d'acqua poi passa, specialmente se fai bollire il legno ;-) a me il giallo è durato solo un paio di mesi ad esempio #13 |
avrei un'altra domanda riguarda alla piante . Ho un vallisneria spiralis... accanto stanno spuntando, quello che sembrano delle piccole piantine di vallisneria. Vorrei regalarne uno alla mia amica....posso prenderlo???? o devo aspettare che cresci un pochino????
vi posto una foto: http://i12.photobucket.com/albums/a2...mmagine611.jpg |
maria1975, aspettta qualche altro giorno, cmq attenta a quando le tiri su, devi tagliare gli stoloni probabilmente altrimenti alzi tutto #23
|
ecco il valori oggi.
KH11 GH11 PH8 No2 0,0 - 0,5mgl No3 0,0 - 0,5mgl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |