AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   46 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=200728)

zuello 18-06-2009 13:48

Shining, dipende cosa concepisci come ignoranza, cerdo che in fatto di moto gomme tu noi siamo più ignoranti di loro.
la cultura non è la cultura "classica".
L'Arte non è solo l'arte dell'800 e inizi 900 con un salto nel 700.
Trovo qui sul forum o a giro persone che sanno molto meno l'italiano degli sportivi, ma è capibile che se devi dedicare già dai 14 anni tutti i giorni ad uno sport con duri allenamenti e da subito trovi dei risultati fenomenali non hai modo di studiare.
Meno male non è per questo che ci rappresentano, ma proprio per il loro mestiere.

Perry 18-06-2009 13:49

Shining,
dimenticavo però..io il motociclismo lo seguo poco...mi sono legato al resto del discorso, non volevo riferirmi a solo questo personaggio..non parliamo di calcio, che non lo seguo completamente.
Il discorso che hai fatto dopo il mio intervento (chiamare il bimbo valentino ecc ecc), non fa una piega..

giangi1970 18-06-2009 13:49

Abracadabra, Sono due modi di vedere il tifo.....
Per me' un "grande" lo deve essere dentro e fuori dal campo....perche',come hai detto tu,anche mio figlio si guarda la Motogp perche' c'e' Vale........ma se un giorno mi dira' lui non pago le tasse perche' non le paga nemmeno lui che gli dico????
Non serve che ti dica che e' solo un esempio stupido e non e' volutamente riferito a lui.....
Potevo mettere Maradona con la droga o altri per altri motivi....
Per me' un grande lo e' dentro come fuori dal "campo" e,per ora,fuori dai circuiti c'e' di meglio.....
Forse sono io che pretendo troppo.....probabilmente sbagliando.....ma a lui preferisco un Capirossi che sicuramente non ha fatto,in pista,quello che ha fatto Vale.....ma che,sia dentro che fuori,e' un esempio per tutti.......o altri in atri sport.....

Abra 18-06-2009 13:59

giangi1970, sono daccordissimo con te....ma fra 100 anni si ricorderà il pilota Rossi,perchè ha vinto,non Capirossi perchè era bravo fuori dalle gare.
Così come si ricorda Coppi per le sue vittorie,non perchè è stato invischiato in una storia di adulterio cosa per l'epoca gravissima.
Così si ricorda Pantani,Maradona...anche se drogati.
Se la mettiamo sulle tasse....mi sembra che anche Capirex abbia avuto i suoi problemini o ricordo male #24 così come taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri dentro e fuori dallo sport.

zuello 18-06-2009 14:01

giangi1970, scusami, ma secondo te tuo figlio riceve un esempio positivo quando vede valentino o pensa che non pagherà le tasse?
Io non sono un Valentino dipendente, il motociclismo è l'unica cosa che seguo da 6 anni, sono molto più tifoso di Melandri, però la cosa che trovo in questo sport rispetto a tutti gli altri è che ci sono modelli positivi.
Io lavoro con i ragazzi, so quanto manchino modelli positivi nella società moderna, modelli che non possono essere il Bernini o caravaggio, non possono essere Wagner e Bach.
Oggi quello che i ragazzi idolatrano è ben peggio di Valentino rossi, ci sono quelli del GF, le veline, amici di maria de filippi, uomini e donne.
"cosa vuoi fare da grande?" " il tronista" cacchio è deprimente.
La domenica un ragazzo vede Rossi e secondo me vede una persona con estremo talento, che da un messaggio positivo nel mondo sia delle moto che non.
Non credo che sarà ricordato come il + grande evasore della storia, ma come uno dei più grandi piloti.
sempre secondo me, poi ognuno la pensi come vuole.

giangi1970 18-06-2009 14:25

zuello, Come ho detto a Cri il mio non voleva essere un attacco a Vale perche' non paga le tasse......era solo un esempio e c'e' chi fa' molto peggio di lui..... ;-)

Anche io sono molto piu' preoccupato che i riferimenti di oggi siano i vari tronisti e cretini sformati dai realiti anche se,per fortuna,non proprio tutti lo sono.....
Hai anche ragione su tutto il discorso di cosa vogliono fare da grandi i ragazzini di oggi.....il che e' mooooooolto triste......per fortuna mio figlio,forse perche' a solo 8 anni o forse perche' sente le bestemmie che tiro quando ci sono certi personaggi i Tv,vuole fare il disegnatore di fumetti......certo avrei preferito che fosse il nuovo Rocco Siffredi.....ma ha tempo!!!!!!!!! :-D :-D :-D

No dai....scherzi a parte........se i punti di riferimento devono essere Vale o Stoner o altri presi nel loro ambito sportivo ben vengano.......piuttosto che tronisti o quegli imbranati di Amici.........

Abra 18-06-2009 14:29

Quote:

certo avrei preferito che fosse il nuovo Rocco Siffredi.....ma ha tempo!!!!!!!!!
non perdere tempo #07 fai come me....fallo dormire in piedi e con un peso attaccato al pisello :-D :-D lo fai per il suo futuro eh.

giangi1970 18-06-2009 14:33

Abracadabra, E' vero......come e'vero che e' il concetto di rubare che e' sbagliato........ma le cifre erano decisamente diverse......

Abra 18-06-2009 14:40

Quote:

E' vero......come e'vero che e' il concetto di rubare che e' sbagliato

giangi1970, e bhè ti sei risposto da solo ;-)

giangi1970 18-06-2009 14:45

Abracadabra, Non gli serve......ha preso tutto dal papa' .......praticamente ha tre gambe!!!!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.