![]() |
Vi odioooooo.... a voi va sempre tutto bene co ste vasche!!!!!!! -04 -04 io la mia l'ho allestita da un mese e senza niente dentro a parte 9 caridine ....e sono infestata da vermetti fini fini e bianchi attaccati ai vetri (boh...magari sò planarie).....nummene va bene unaaaaaaaaaa.....vojo morì -20 -20 -20 mò che faccio???? e se ci facessi il formaggio??? in Sardegna ne vanno matti aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
|
lucry, tu stai veramente fuori! :-D :-D :-D
|
nn ti preoccupare lucry che tutto si sistema!!!fidati di balabam!! :-D :-D :-D :-D
fai sempore misurazioni, cambi d'acqua e vedrai che tutto si risolve!!! ;-) ;-) ;-) be uffi.. lassa perde i pulcher... so belli si.. ma meglio gli apisto mi sa!!! almeno i miei taeniatus so frigidi come a che!!! il maschio cia la sindrome di rocco siffredi, la femmina di invece nn ne vuole sapere!!! bah!!! calcolando che rek li ha fatti roprodurre i pulcher con acqua di rubinetto, quindi!!! anche i taeniatus!!! bah!!! |
Quote:
insomma quello che fai te -ROTFL- -d11 je do di pulcher...poi vi dirò come vanno.... #13 |
...quando le ragazze si fissano con un pesce...è difficile fagli cambiare idea...(dai wind te l'ho messa su un piatto d'argento stavolta...)
WINDBOY: the wizard of "dei doppi sensi" #13 #13 #13 #13 #13 #13 #18 #18 #18 #18 #19 #19 #19 #19 #23 #23 #23 |
Ragazzi vi sta bene il 10 dicembre??? E' di sabato e manca un mese così se ci dice bene riusciamo pure a farci gli auguri di Natale....e se ci dice ancora meglio vi porto il formaggio che faccio co le planarie.....Poi se me date l'OK ce metto il brevetto e famo i soldoni!!!!!!!! Tanto la produzione è " a ciclo continuo"!!!!!!!!!! -c30 -c30 -c30
|
per me è ok, aspettiamo gli altri e poi apriamo un topic con le adesioni
|
OK!!! io ci sto!!!
Quote:
|
Accettate intrusioni da Novara?...... #13
Se si, mi prenoto anch'io.....Con marito al seguito.... Sempre e comunque.... #23 |
eanna, AGGIUDICATA!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |