![]() |
mi dovrò ingeniare!!
|
cristofer, gaurda secondo me costano sicuramente di più le plafo comprate, ma sono anche mille volte megio...cmq evita il fai da te, che magari non fai *******...con la corrente non si scherza...poi le plafo commerciali sono anche più belle da vedere (so ch su queste ultime frasi mi attaccheranno in 20.. #06 )...se non vuoi comprarle nuove, guarda sul mercatino di AP... #36#
|
Nel mercatino nn ho trovato nulla!qualcuno mi sa consigliare dove posso prendere il materiale o dove posso trovare una plafoniera?aiuto!!
|
Nel mercatino plafoniere ne trovi tante.. altrimenti prova su ebay o negozi on-line..
|
ieri ho modificato il mio coperchio ed ho aggiunto un altro neon (tutta la parte elettrica ed ora mi manca il neon).Appena finisco metto le foto!
|
cristofer, il neon puoi comprarlo in qualunque negozio on-line, se nel tuo di fiducia non ce li hanno...il costo bene o male è lo stesso per tutti i negozi..
|
neon montati con ottimi risultati!la luce sembra molto più naturale ed è più intensa!alla fine ho optato x uno natural ed un ke stimola la fotosintesi!
|
2°acquario
dopo una settimana dall'avvio dell'acquario sono partiti i prima acquisti con uno strato 30*50 di eleocharis e un pò di eleocharis parvula e di utricularia gramifoglia!dovrebbe arrivare tutto tra domani e dopo domani!ora cerco 2 legni per poter attaccare l'utricularia e ricreare l'effetto bonsai tipo quello del link!
http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DN%26um%3D1 speriamo in bene! |
cristofer, non sperare...datti da fare.. :-))
|
Spero di trovare i legni x il resto mi sto impegnando sia io ke il mio portafoglio! #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |