![]() |
Quote:
|
Geppy ma qui ci sono info contrastanti guido dal GAP dice alle 21:30 , Luca dal forum dice alle 21 io personalmente ho problemi con la BabySitter. magari se possiamo ci vediamo tutti alle 21 che ne dite??????
|
Quote:
Io sarò lì prima delle 21 perchè mi piace chiacchierare un po' con tutti mentre quando ci si siede a tavola si parla, alla fine, solo con i vicini. Poichè approfitto per fare un passaggio da Subtecnofluid a Coroglio, potrei essere lì già dalle 20,15. C'è qualcun altro che si anticipa? |
Eh Mi sa che ti congeli domani le previsioni non sono proprio delle migliori se vuoi ci possiamo vedere anche da me a cavalleggerii per un caffè
|
che sono il peggiore perchè disdico il giorno prima, cmq vedrò di passare a salutarvi ma proprio non posso trattenermi perchè ho rimandato x troppo tempo la chimica del suolo e ora mi trovo con le spalle al muro e un esame giovedì... -28d# quindi x farmi perdonare regalo talee (in effetti l'ho scritto pure sul mercatino)
cmq vedrò di passare almeno! #28g |
Ma dai non preoccuparti ,pensavo che le cose stessero peggio di quello che hai detto, ci sono degli oneri a cui una persona coscenziosa non deve sottrarsi.
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cmq cercherò almeno di venire a vedere che facce avete!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Brutti cieffi
|
Ciao Luca
Confermo la mia presenza e molto probabilmente verrò con altri due amici. ci vediamo intorno alle 20:45/21:00 ciao ragà, a stasera Fabio |
Ragà allora l'orario è confermato per le 21??????????
aspetto una tua rispota Luca visto che sei l'organizzatore ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |