![]() |
Tuttappostooooo, allora sono state fatte le macchine, io vengo al ristorante con Maxi, Giovanni, supercicci e il dolciofilo :-)) altra macchina direttamente al ristorante, Tommasino è al mare e viene diretto.
A stasera!!! #22 #22 #22 |
lucash, se hai problemi chiamami e ti vengo a recuperare, indicativamente ti conviene uscire a livorno sud e prendere indicazioni per lo stadio e poi ti vengo a recuperare io magari nel parcheggio dello stadio stesso, cominque questo è il mio cell 349 4430360
|
Quote:
|
Bella serata!!
Grazie a tutti per la numerosa partecipazione ed in particolare agli amici del GAF a cui ricambieremo presto la visita. Ottima anche la scelta del ristorante fatta da Federico. #25 #25 Chi non si è ancora iscritto alla Goccia Blu è sempre in tempo... #22 #22 |
Comfermo e grazie a Federico cena ottima
Grande compagnia :-)) :-)) |
Confermo anche io l'ottima cena..
Piacere anche di aver conosciuto tutti voi e.. ci vediamo presto :-)) |
Quote:
Guardate che le convenzioni che facciamo con i vari negozianti(adesso si è aggiunto anche Alberto Mantovani a Pisa)valgono anche per il dolce.... |
mi associo con il gruppo. OTTIMA cena,OTTIMA gente(a parte alcuni :-D :-D :-D scherzo ovviamente)eOTTIME le bellezze locali.ciao a tutti e alla prossima :-)) :-))
|
Quote:
A presto, Lorenzo |
Serata ottima, questa volta eravamo tanti e abbiamo conosciuta nuovi appassionati con cui scambiare idee #36# #36#
Abbiamo mangiato davvero bene, ma la cosa strabiliante era la trasformazione del gazza! -05 -05 un figurinoooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |