![]() |
Io ci ho provato per il minimed, ma è un lavoraccio, se non ai a disposizione una buona sega a nastro... e poi tiglio ben stagionato senza fessure, che non è così banale. Alla fin fine 2 euro e 50 e non metti a rischio le dita. Ho visto a zoomark i blister della knop, qualcuno per caso sa a Milano che negozio li tiene? (qua però stiamo andando OT di brutto :-)) )
ciao Stefano |
Quote:
Ma costruii il mio primo schiumatoio a porosa circa 25 anni fa partendo da un bidone dell'immondizia! :-)) C'erano, ma ci saranno ancora, dei bidoncini con un coperchi bombato ed un "piripicchio" che sembrava l'invito per il collo del bicchiere......... ..........non vi dico com'era e se funzionava, ma.......... Ok, ho prestato il fianco, ora sfottete pure!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
eppure... mi nteressano queste esperienze :-)) il mio schiumatoio a porosa l'ho fatto con spazzatura da laboratorio e rimasugli dell'idraulico; quello misto che ho adesso l'ho fatto con avanzi di plexi, una rio 800 e 'aeratore del precedente :-)) Insomma, un poco di schiuma se la fa!
ciao Stefano |
Quote:
ciao Stefano |
Quote:
MMMMM! Difficile! 350 l/h di aria? |
sì, intendo di aria. devo ripensare un po' la vasca, ho già un'iradiddio di tubi e cavi (e pochi soldi), e non sarebbe male. Se tolgo il biologico occupo lo stesso spazio con la pompa del refrigeratore e lo skimmer interno. Così tolgo quello appeso autocostruito e l'estetica migliora di sicuro (insieme ai nitrati probabilmente).
ciao Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |