![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma no!"!! il mio vero io nn è quello che pensi tu!!!
mi dispiace fofino!!! spero di non averti deluso dichiarandomi amante delle donne e se belle tanto meglio!!" e poi tu hai la tua ransie!!!che dice lei di questo tuo interessamento verso di me??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
nn hai rovinato niente
tranquillo tu nn disturbi mai!! ;-) |
RaMaS, sono d'accordo con TE!Facciamolo a Lucca così finalmente conosco Rensie...
Cmq come ben sai po esse che ti calo a Lucca in compagnia quindi alla bevuta in birreria non scappi! :-)) PEr quanto mi riguarda... su roma non avrei problemi di ferie (visto che ho parecchi corsi organizzati ho difficoltà a prenderne) ma in caso tento di organizzarmi... ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D |
Quote:
Per seconda....non oso immaginare la fetenzia sovrana ke si sprekerebbe! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
fofino ti vai ad incasinare da solo, e conoscendo wind queste risposte devi sapere che ti verranno date!! :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |