AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18374)

Six78 19-10-2005 21:40

Quote:

il giardino di boboli
Bellissimo, ma mi ricordo il mal di piedi... Da visitare assolutamente senza tacchi #12 #12 :-))

RaMaS 19-10-2005 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
vabbe mandame bevuto allora(a roma vuol dire: sputtanami) ;-) :-)) :-))

ripeto e lo dico x tutti quello che dice costui è una menzogna!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

dicono TUTTE cosi'!
xkè tutte sopratutto??? #24 #24 #24 -04

Confessa il tuo vero io.... #18 #18 #18 :-D ;-)

Suppaman 19-10-2005 21:42

ma no!"!! il mio vero io nn è quello che pensi tu!!!

mi dispiace fofino!!! spero di non averti deluso dichiarandomi amante delle donne e se belle tanto meglio!!"

e poi tu hai la tua ransie!!!che dice lei di questo tuo interessamento verso di me??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
ma no!"!! il mio vero io nn è quello che pensi tu!!!

mi dispiace fofino!!! spero di non averti deluso dichiarandomi amante delle donne e se belle tanto meglio!!"

e poi tu hai la tua ransie!!!che dice lei di questo tuo interessamento verso di me??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ma vaa ke l'altro giorno vi ho rovinato la "festa" a te e al Silvio...Guarda ke me l'ha detto! non mi azzarderei a rovinare una cosi' bella coppietta! :-D :-D #18 #18

Suppaman 19-10-2005 21:57

nn hai rovinato niente
tranquillo tu nn disturbi mai!! ;-)

The Wizard 19-10-2005 22:02

RaMaS, sono d'accordo con TE!Facciamolo a Lucca così finalmente conosco Rensie...

Cmq come ben sai po esse che ti calo a Lucca in compagnia quindi alla bevuta in birreria non scappi! :-))

PEr quanto mi riguarda... su roma non avrei problemi di ferie (visto che ho parecchi corsi organizzati ho difficoltà a prenderne) ma in caso tento di organizzarmi... ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

RaMaS 19-10-2005 22:51

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
RaMaS, sono d'accordo con TE!Facciamolo a Lucca così finalmente conosco Rensie...

chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

Bhe, per la prima....no Comment.. :-)) :-D :-D
Per seconda....non oso immaginare la fetenzia sovrana ke si sprekerebbe! :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 22:54

Quote:

Cmq come ben sai po esse che ti calo a Lucca in compagnia quindi alla bevuta in birreria non scappi! :-))

A me va benissimo anke se viene solo la "compagnia" in questione... #18 -11 :-)) ;-)

The Wizard 19-10-2005 23:24

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

A me va benissimo anke se viene solo la "compagnia" in questione... #18 -11 :-)) ;-)

Ok... in caso io consolerò Sara...

Suppaman 19-10-2005 23:25

fofino ti vai ad incasinare da solo, e conoscendo wind queste risposte devi sapere che ti verranno date!! :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.