![]() |
io sono fondamentale!!!
sono l'ometto di fatica!!! :-D :-D :-D :-D |
Six78, sei cattivissima!!! :-( :-( :-(
|
Mi ero perso questo topic #23
Complimenti Suppaman, bellissima vasca!!! Sappiamo tutti che non può essere opera di WindboY #36# E tu WindboY!!!! Prenderti così i meriti di un altro -04 |
Quote:
WindboY, stavo scherzando, se mi paghi viaggio/vitto/alloggio ti aiuto anch'io, ma sono sicura che Suppaman sia più bravo ed economico di me. ;-) ;-) |
Quote:
Si ma tu sottovaluti il fatto che io preferirei avere la tua di compagnia! senza nulla togliere alla simpatia di Suppa! :-) |
Quote:
MALEDETTO BASTARD INSIDE!!! :-D :-D |
ti capisco wind!! forse se mi chiamavo alessandra mi gradivi di piu ma il convento passa questo,mi dispiace ma evi accontentarti!!
six se posso evitare di usare il cucchiaino sarei molto felice, x fortuna silvio aveva comprato una pompa adatta allo scopo!! senno credo che ancora stavamo togliendo l'acqua!! :-D :-D x il 240L cmq siamo piu preparati!! sara uno scherzo!! spero #13 #13 #12 #12 |
magnum ricevere i complimenti da te è un onore!!! #25 #25
ma anche wind ha fatto un bel lavoro dai!!! #21 #21 #21 #21 silvio fammi prendere un po di gloria anche a me!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
si ma ci voglio essere anche io!!
wind se cosi accadra, ovvero un pulman pieno di donzelle viene e tu mi dici che nn hai bisopgno di aiuto perdi un amico!! sappilo!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |