AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cayman - nuove foto pag.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18129)

Ozelot 21-11-2005 00:24

Quote:

le lampade, da non crederci, sono quelle di serie del cayman 80, quindi una aquarelle e una che non lo so cos'è perchè la scritta è cancellata.
Non mi stupirei più di tanto......essendo una vasca ferplast, potrebbe essere una aquasky ?

Quote:

p.s. OZ ne ho ancora di strada prima di essere "maestro" come qualcun'altro..
RaMaS, sinceramente direi che in questo caso l'anzianità fa grado....... ;-)
Dopotutto non sono mai riuscito a riprodurre cacatuoides...... :-))

Anche perchè non li ho mai avuti...... :-D :-D :-D :-D :-D

weiss75 21-11-2005 10:29

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Weiss: ribadisco, è ancora l'illuminazione di serie. La riccia: bè, se tutto va bene tra un po' comincerò un commercio di riccia e ceratophyllum! :-D Privilegiati i baresi naturalmente!!! ;-)

Bhé per una volta son contento di poter godere del privilegio
d'essere barese :-) :-D :-)) :-D
ciao
-28

ilabruna 21-11-2005 15:44

Quote:

potrebbe essere una aquasky ?
Teoricamente si, ma la scritta è completamente cancellata, quindi non posso esserne certa #13

Weiss, vieni al prossimo incontro degli acquariofili baresi e scambiamo ;-)

Ozelot 21-11-2005 23:13

A questo punto se la coppia è quella che penso io (Aquarelle 10.000k + Aquasky 6.500k) non è assolutamente male, anche se un pò fredda..... ;-)

Curiosità.....la rotala rotundifolia sotto che lampada è ?

Konami 21-11-2005 23:17

Si mi piace in prospettiva sarà magnifico fascia alta #36#

RaMaS 22-11-2005 01:28

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
A questo punto se la coppia è quella che penso io (Aquarelle 10.000k + Aquasky 6.500k) non è assolutamente male, anche se un pò fredda..... ;-)

Curiosità.....la rotala rotundifolia sotto che lampada è ?

Francesco, non farti fregare Ila usa piante rigorosamente di plastica!!!! :-D :-D :-D ;-)

ilabruna 22-11-2005 15:52

Sono emozionata: konami ha confermato il suo giudizio di "fascia alta"! :-D :-D :-D

Ozelot, la aquarelle sta dietro, quindi la rotala è proprio sotto questa lampada. Una curiosità: la aquasky ha sopra proprio il nome scritto così? Perchè si intravedono solo dei numeri: philips tl-d ...(numeri suppongo)..65 (forse) #13

Fofino :-( ... non puoi dire in giro cose del genere... credevo dovesse rimanere un segreto tra me e te #07

The Wizard 22-11-2005 15:54

ilabruna, ma tu ti fidi di fofino??? Non lo sai che lui rappresenta la redazione TOSCANA di NOVELLA3000??? :-D :-D :-D

ilabruna 22-11-2005 15:58

FIDARMI di fofino? Naaa, parole grosse... Dipendesse dalla centralina che mi deve mandare sarebbero già morte tute le mie povere piantine! :-D

japigino 22-11-2005 19:14

Complimentoni ilaria!!! Scusate ragazzi se manco da molto nel forum dolce, ma al momento mi sto dedicando ad un piccolo nanoreef da 20lt e quindi sto nella sezione nano.....molto orgoglioso della nostra "sorellina barese"!!!
Complimenti davvero ila! #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.