![]() |
Quote:
Quote:
Dopotutto non sono mai riuscito a riprodurre cacatuoides...... :-)) Anche perchè non li ho mai avuti...... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
d'essere barese :-) :-D :-)) :-D ciao -28 |
Quote:
Weiss, vieni al prossimo incontro degli acquariofili baresi e scambiamo ;-) |
A questo punto se la coppia è quella che penso io (Aquarelle 10.000k + Aquasky 6.500k) non è assolutamente male, anche se un pò fredda..... ;-)
Curiosità.....la rotala rotundifolia sotto che lampada è ? |
Si mi piace in prospettiva sarà magnifico fascia alta #36#
|
Quote:
|
Sono emozionata: konami ha confermato il suo giudizio di "fascia alta"! :-D :-D :-D
Ozelot, la aquarelle sta dietro, quindi la rotala è proprio sotto questa lampada. Una curiosità: la aquasky ha sopra proprio il nome scritto così? Perchè si intravedono solo dei numeri: philips tl-d ...(numeri suppongo)..65 (forse) #13 Fofino :-( ... non puoi dire in giro cose del genere... credevo dovesse rimanere un segreto tra me e te #07 |
ilabruna, ma tu ti fidi di fofino??? Non lo sai che lui rappresenta la redazione TOSCANA di NOVELLA3000??? :-D :-D :-D
|
FIDARMI di fofino? Naaa, parole grosse... Dipendesse dalla centralina che mi deve mandare sarebbero già morte tute le mie povere piantine! :-D
|
Complimentoni ilaria!!! Scusate ragazzi se manco da molto nel forum dolce, ma al momento mi sto dedicando ad un piccolo nanoreef da 20lt e quindi sto nella sezione nano.....molto orgoglioso della nostra "sorellina barese"!!!
Complimenti davvero ila! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |