![]() |
Quote:
|
Sel988, sei un pirla :-D
|
sta venendo su una bella vaschetta di molli :-)
|
Luca89, Vedrò di resistere, complice anche l'estate, le ferie etc etc...
Sel988, grazie! Certo non sarà mai come vaschette tipo la tua, i colori di voi nanisti spinti sono ben'altri ma ora voglio riempire i buchi del nano solo con LPS così da portare altro colore... Un consiglio sel, secondo te una hystrix ce la faccio a tenerla? 70w hqi la metto proprio in cima alla rocciata... a breve inizierò col fito vivo, pensavo di collaudare tutto e inserire una taleuzza verso settembre se va tutto bene... Rimetto la panoramica che tra le foto sopra non si vedeva... #23 http://img187.imageshack.us/img187/4247/dsc00162s.jpg By papo1989, shot with DSC-W55 at 2009#07-14 |
molto bella complimenti. #25 peccato per la foto che è bruttina
|
papo89, provo a risponderti io al posto di sel (P.S. è un individuo losco non dargli troppa confidenza :-D ) ...se vuoi provare qualche duretto... prenditi una bella montipora... digitata o foliosa che sia... secondo me ce la puoi fare ;-) ovviamente stai su qualche colore non difficile da mantenere...
|
ciao caro, anche io ti dò lo stesso consiglio, elimina le filamentose.... vatti a prendere altre 2 turbo dal re dello zoo. le mie escono addirittura fuori dall'acqua per pulire vetri e pompe......
io sposterei il corallo in basso a sx, non mi piace molto spiaccicato contro il vetro. lo zoantus arancio l'hai preso da un ragazzo del forum ? la colonia che ci siamo steccati dove è ? |
LukeLuke, quello in basso a sx è in fase di organizzazione... devo trovargli un posto anche se li mi occupa uno spazio vuoto ha luce qb e non mi leva spazio per i duri sopra... È quello li quello che abbiamo preso insieme... Tu dove consiglieresti di metterlo?
si, gli zoanthus sono quelli che stavano sul mercatino... una taleina ina ina di quel pietrone!!! Luca, la montipora ok... Ho una passione per la hystrix, vedo se riesco a rimediare aggratis una taleuzza e faccio st'esperimento, al massimo crescerà nel giardino del mio vicino... :-D :-D :-D |
se vuoi la montipora batti un colpo...
|
che luce hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |