![]() |
adoro i vini veneti sono la mia passione
glu glu glu #19 #19 #19 #19 |
adoro i vini veneti sono la mia passione
glu glu glu #19 #19 #19 #19 |
...giusto il c franc....
Col rum già si comincia a ragionare... ;-) |
...giusto il c franc....
Col rum già si comincia a ragionare... ;-) |
Ciao ragazzi... avrei delle domande:
1- ma la sabbia in un marino ha qualche utilità pratica oppure è solo un fattore estetico? 2- se non c'è sabbia, il fondo come lo pulite? come i vetri? Oppure non lo pulite? 3- come pulite i vetri? io uso la lana di vetro... 4- staccate le pompe di movimento mentre rinfocillate i pinnuti? 5- ho visto che alcuni hanno un movimento d'acqua maggiore a seconda dei momenti... di più con la luce, meno col buio... oppure alternando le pompe per cambiare corrente... Vale anche per acquari piccoli? Ad esempio nel mio... con una tunze 6045 "diurna" e una "6025" notturna farei meglio? 6- Vi è mai capitato che lo schiumatoio non abbia nulla da schiumare per 3 gg? vabbè per ora basta :-) Ciao! |
aggiornamenti...
allora... piccoli aggiornamenti... in attesa di vedere se riesco o no a fare qualcosa di meglio...
Sembra un po' monocromatica... ma come fotografo sono un disastro... Intanto i valori... sal. 1026, ca 450, kh 6, fosfati 0!! Sorprendentemente la cornularia(si chiama così?) è tornata verde e la sabbia, i vetri e l'acqua non sono + marroni! :-) é già qualcosa... Rimuovendo gran parte della sabbia, ho rifatto un po' la rocciata... non sono molto soddisfatto anche perchè non sono riuscito a creare delle terrazze a + altezze ... ma ho scoperto di avere le rocce o grandi grandi o piccole piccole... E penso siano anche poche... Come prima prova sono riuscito a fare questo... Poi, in attesa di togliere lo schiumatoio interno, il filtro e un'altro po' di sabbia... riposizionerò di nuovo... spero bene... Come inquilini sono rimasti solo la coppia di pagliacci. Mi sembra che con la nuova plafo sia tutta un'altra storia... ma inutile nascondere che questo acquario non è nato per questo... e perciò se riesco a venderlo bene, ricomincio da capo... Magari niente di troppo grande... ma almeno l'impostazione corretta... e l'inizio col piede giusto.. Ecco una foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |