![]() |
allora direi apposto cosi,la popolazione č al completo.Pure l'idea della pompetta di movimento allora č abbandonata,nel pomeriggio procederņ con unab ella sifonatura del fondo e un cambio di 80-100 lt.
P.S.Boss...appena Gianni mi conferma la data di arrivo dei winemilleri ti faccio un fischio in mp...cosi se in quei giorni ci passo..invece di buttarla la pistia e l'hydro,me ne butti una manbciata nel pacco :-)) #18 !! |
oghei!! ;-)
|
una foto appena presa del capoccione che si calamita sul vetro :-D #18
|
mmazza quant'č bbello!!!
|
eddaiiii e fammi una foto dei mesonauta...convincimi!!
|
Il Panaque č veramente bellissimo.. Ottimo acquisto! #25 #25
|
Paolo Piccinelli, Oscar_bart, č il mio pesce preferito :-))
kingdjin, tič to fatto un servizio al volo per convincerti :-D la prima č appena aarivati.. |
e altre due ad oggi dopo un mese circa..
|
-11
|
mamma mia sti mesonauta si vede che sono dei f1...ho la vasca vicino al pc,ho sentito un rumore,mi giro e c'era il meso che si stava pappando un insetto appena caduto in acqua..pure bello grosso..!!non ha resistito manco un secondo,stupendo! e ora co la pancia piena ha pure sviluppato dei colori bellissimi
p.s.sto notando da un paio di giorni che i meso stanno pure iniziando a snobbare il granulare..potrebbe essere questa la causa?guarda caso č giusto un paio di settimane che lascio la vasca aperta e la stanza č illuminata solo dalla luce della vasca..mi sa la devo chiudere o devo iniziare a procurarmi insetti per la dieta dei miei piccoletti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |