AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia avventura finisce qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168465)

annamaria66 21-04-2009 14:52

Quote:

Purtroppo sono dinamiche evitabili se sai...
Mio marito che e' ingegnere mi ha detto la stessa cosa!!
Pero' io credo che molto sta all'onesta' di chi costruisce determinate cose ovvio che se fossi in grado mi costruirei il tutto da sola, credo che sia anche una grossa
soddisfazione avere una creatura che si e' fatta co le proprie mani :-)

annamaria66 21-04-2009 14:52

Quote:

Purtroppo sono dinamiche evitabili se sai...
Mio marito che e' ingegnere mi ha detto la stessa cosa!!
Pero' io credo che molto sta all'onesta' di chi costruisce determinate cose ovvio che se fossi in grado mi costruirei il tutto da sola, credo che sia anche una grossa
soddisfazione avere una creatura che si e' fatta co le proprie mani :-)

annamaria66 21-04-2009 19:48

Ragazzi vi aggiorno sulle ultime novita'
Mi ha appena chiamto l'amministratore, l'appartamento sotto il mio ha il soffitto con l'umidita' e ci piove dentro -04 -04
Me lo aspettavo ma non cosi'........... cerco di rialzarmi ma non ci riesco.
La sfiga mi perseguita #23 secondo me e' un segno che mi sa che mi devo fermare un attimo #07 anche perche' le pecunie che volevo destinare alla nuova vasca non credo che basteranno per pagare i danni all'appartamento di sotto -28d#

annamaria66 21-04-2009 19:48

Ragazzi vi aggiorno sulle ultime novita'
Mi ha appena chiamto l'amministratore, l'appartamento sotto il mio ha il soffitto con l'umidita' e ci piove dentro -04 -04
Me lo aspettavo ma non cosi'........... cerco di rialzarmi ma non ci riesco.
La sfiga mi perseguita #23 secondo me e' un segno che mi sa che mi devo fermare un attimo #07 anche perche' le pecunie che volevo destinare alla nuova vasca non credo che basteranno per pagare i danni all'appartamento di sotto -28d#

Supercicci 21-04-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
annamaria66,
non so ma converebbe davvero togliere gran parte del legno, perchè tutta quell'acqua ha avuto modo di inzuppare un pò tutto... ma vivete in una villetta o al piano terra?, perchè altrimenti ci saranno rimostranze da quello di sotto (se c'è ovviamente).

Purtroppo c'era da aspettarselo, molta acqua è rimasta sotto al legno e ormai sta succedendo quello che non avrei voluto mai dirti prima...
Mi spiace veramente... #07 #07

Supercicci 21-04-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
annamaria66,
non so ma converebbe davvero togliere gran parte del legno, perchè tutta quell'acqua ha avuto modo di inzuppare un pò tutto... ma vivete in una villetta o al piano terra?, perchè altrimenti ci saranno rimostranze da quello di sotto (se c'è ovviamente).

Purtroppo c'era da aspettarselo, molta acqua è rimasta sotto al legno e ormai sta succedendo quello che non avrei voluto mai dirti prima...
Mi spiace veramente... #07 #07

Massimo-1972 22-04-2009 08:45

Mi dispiace, ma ora guarda che puoi fare per rivalerti sul venditore della vasca.
Almeno la sua assicurazione ti potrà ripagare una parte dei danni.

Massimo-1972 22-04-2009 08:45

Mi dispiace, ma ora guarda che puoi fare per rivalerti sul venditore della vasca.
Almeno la sua assicurazione ti potrà ripagare una parte dei danni.

synth 23-04-2009 18:23

ciao;
che sfiga mi dispiace un sacco!!
l unico consiglio che posso darti e,la prossima vasca che prenderai,tienila riempita sul balcone o in garage per 10 giorni..magari se c'è un difetto viene fuori subito..ma speriamo che non ricapiti più!!!

synth 23-04-2009 18:23

ciao;
che sfiga mi dispiace un sacco!!
l unico consiglio che posso darti e,la prossima vasca che prenderai,tienila riempita sul balcone o in garage per 10 giorni..magari se c'è un difetto viene fuori subito..ma speriamo che non ricapiti più!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.