AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   messa su strada di un supermotard (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167971)

EA 23-04-2009 22:11

pepa_90, come ti hanno detto giustamente gli altri, lascia stare la tua "motina", se la stappi poi in caso di incidente ti metti nei problemi!!
impara bene con questa, a girare la manopola del gas sono tutti fenomeni, poi xrò le curve arrivano troppo velocemente!!! :-D :-D :-D

EA 23-04-2009 22:11

pepa_90, come ti hanno detto giustamente gli altri, lascia stare la tua "motina", se la stappi poi in caso di incidente ti metti nei problemi!!
impara bene con questa, a girare la manopola del gas sono tutti fenomeni, poi xrò le curve arrivano troppo velocemente!!! :-D :-D :-D

EA 23-04-2009 22:12

chi di voi fa enduro?

EA 23-04-2009 22:12

chi di voi fa enduro?

pepa_90 23-04-2009 22:16

EA, e tutti, cosa ne pensate della Z750 depotenziata??? qual'è migliore tra la Z750 e la ninja zx-6r?????????????? naturalmente depotenziate ;-) e se qualcuno sa il prezzo, gliene sarei grato. con prezzo intendo quello della moto compreso di prezzo del depotenziamento EA ne sai qualcosa di questi prezzi??? grazzzzie :-))

pepa_90 23-04-2009 22:16

EA, e tutti, cosa ne pensate della Z750 depotenziata??? qual'è migliore tra la Z750 e la ninja zx-6r?????????????? naturalmente depotenziate ;-) e se qualcuno sa il prezzo, gliene sarei grato. con prezzo intendo quello della moto compreso di prezzo del depotenziamento EA ne sai qualcosa di questi prezzi??? grazzzzie :-))

Rama 23-04-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da EA
chi di voi fa enduro?

Io... :-))

A parte che... faccio tutto tranne che trial... ma solo perchè mi manca la moto da trial... :-D

Pepa90, per i modelli depotenziati, fai un giro dai concessionari o cerca su "Motociclismo"...
Hai mai guidato niente? Primissima moto? Già pratico col cambio? Tanto per capire se già ti spari le penne in uscita di curva su un R1 o se parti da zero... è importante per fare la scelta giusta e non rimanere delusi da "troppa" o "poca" moto...

Rama 23-04-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da EA
chi di voi fa enduro?

Io... :-))

A parte che... faccio tutto tranne che trial... ma solo perchè mi manca la moto da trial... :-D

Pepa90, per i modelli depotenziati, fai un giro dai concessionari o cerca su "Motociclismo"...
Hai mai guidato niente? Primissima moto? Già pratico col cambio? Tanto per capire se già ti spari le penne in uscita di curva su un R1 o se parti da zero... è importante per fare la scelta giusta e non rimanere delusi da "troppa" o "poca" moto...

EA 24-04-2009 12:33

ho sempre sostenuto che la moto è come un paio di scarpe,
ne devi provare 2/3 per trovare quella che ti calza bene

EA 24-04-2009 12:33

ho sempre sostenuto che la moto è come un paio di scarpe,
ne devi provare 2/3 per trovare quella che ti calza bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.