![]() |
non so paolo....c'è un qualcosa che non mi convince nelle proporzioni.... #24 (parlo di effetto estetico e basta)
su una vasca molto lunga come la tua avrei fatto un supporto più "allungato"....non so se mi spiego... #23 ....avrei fatto la "X" un poò più schiacciata..... ;-) |
scusa piccinelli se mi permetto!! #12 ma a me sembrava molto più elegante la forma del tuo primo studio. Questa,restando sicuramente di forma particolare,mi ricorda più che la sedia di tua nonna,un gancio a forbice usato in metalmeccanica per sollevare i pesi :-D :-D scusa non intendo offenderti!,ma forse nella tua ricerca dell'estremo hai a mio modestissmo perere un tantino esagerato.comunque complimenti per l'impegno #25 #25
|
Quote:
non ho capito perchè poi in corso di progettazione hai deciso di cambiare così drasticamente il design.... ahò..........rimane il fatto che ogni tua realizzazione è sempre una spanna sopra a quelle di noi comuni mortali...... #12 |
Duilio, la forma di questa è dovuta all'ingombro dei reattori montati sui faretti Lanzini, molto più scomodi dei Disano.
gab82, Da centro a centro ci sono circa 60 cm... non farti ingannare dalla foto aengusilvagabondo, AQUA-VITAE, alla fine ho solo spazzolato fino a rendere il metallo bello lucido... la pallinatura sarà una opzione per la prossima, mi attrezzerò. Grazie a tutti :-)) |
Quote:
avrei preferito una forma più "allungata"......."slanciata".....non so se riesco a aspiegarmi...... attendiamo di vedere l'effetto che fa sopra la vasca..... #18 |
Plafo piazzata e collegata, vasca posizionata... sono gasato abbestia!!! -11 -11 -11
|
mobile nero Pa'?
plafo nera..... ;-) ...non ci piove.... |
wow...dai muoviti ad allestirla,su!!!!
|
io rosico....da morire rosico -20 ... :-D ...non vedo l'ora di vederla pronta...sempre a settembre parte il progetto?? #24 come fai a resistere...
|
Quote:
...eppoi devo ancora completare il sistema di rabbocco automatico (devo ancora comprare e collegare l'impianto osmotico e l'elettrovalvola al sensore di livello)... stavolta voglio superarmi. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |