Quote:
Originariamente inviata da Metalstorm
super82, a quanto pare ti piace l'effetto "frana del vajont" (come lo chiama Lssah)....purtroppo, in un acquario come il tuo già è un azzardo mettere ciclidi del malawi che hanno bisogno di due sassetti in croce (1/4 di quelli che hai tu attualmente...e non sto esagerando), figuriamoci un allestmento per mbuna rocciaioli (con conseguente aumento di tane rocciose)....non avresti litri dove farli nuotare
Non è che solo perchè territorializzano le rocce vivono sempre attaccate a queste: devono anche nuotare, poveracci!
se ti piacciono i sassi, ad esempio con una coppia di julidochromis e una di neolamprologus leleupi (lago tanganica) potresti mettere più rocce rispetto ad altri pesci....ovviamente non tutte quelle che hai (che son troppe comunque) e non di quella forma (meglio grandi la metà, in modo che quando le accatasti crei delle piccole grotte)
|
forse hai ragione,io volevo creare tipo una parete rocciosa,ho visto quelle rocce e mi sono immaginato proprio quello,non considerando però che la larghezza della vasca è poca.rimedierò frantumando quella di sinistra e creando qualche grotta che sia di rifugio.i ciottoli mi attirano e no,poi per ora vorrei spendere quei pochi soldi rimasti per comprare i pesci.dopo,ripeto,se il risultato finale non mi piace e vedo che i pesci non si trovano,compro 4 ciottoli e li butto dentro
|