![]() |
3 bocce- ca- kh- mg più sale povero di nacl
|
bè direi che è il metodo completo ed affidabile... secondo me non avrai squilibri.....
cosa stai usando come componenti ? commerciali o farmacia ? che sale stai usando ? ogni quanto fai i cambi ? |
farmacia ..... il sale è il preis faccio cambi ogni 15 giorni +o- del 10%
|
si ok ma il sale preis è quello senza nacl ? non lo usi per i cambi corretto ? lo aggiungi alla boccia dell'mg per integrare gli oligoelementi. corretto ?
i cambi li fai con sale normale ? |
a dir la verità lo uso per i cambi
|
Quote:
|
da quanto ho letto il balling dovrebbe essere così:
Boccia A Ca Boccia B KH Boccia C Mg + Sale senza Nacl oppure oligoelementi cambi del 10% ogni 2 settimane.... quindi quello che stai facendo tu non è proprio il metodo corretto ;-) |
io lo uso e ti assicuro che é facile e conveniente
i prodotti sono: cloruro di calcio biidrato, cloruro di magnesio esaidrato, e bicarbonato di sodio. questi prodotti li trovi in farmacia.da li con acqua di osmosi ti prepari 3 boccette ed integri #22 |
io il discorso del sale non l'ho capito bene... me lo spiegate meglio ?
integrando regolarmente, calcio, kh e mg alzo il contenuto di Nacl giusto ??? come me ne accorgo ???????? come tengo a bada questo discorso ? somministrando sale senza Nacl giusto ???? continuo cmq ad effettuari cambi con sale normale ?? giusto ??? la cosa che non mi torna ...ma somministarndo quotidianamente il sale senza Nacl non aumento anche la salinità ???? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |