AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   lievito di birra... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161569)

Vutix 19-04-2009 17:59

rottweiler, usando zeovit non andrei a dosare lievito....forse mi sbaglio, am non andreai a toccare batteri con un metodo come zeovit

Abra 19-04-2009 18:44

rottweiler, vai vai non fà male ;-) parti con meà dose e vedi come reagisce il sistema e gli animali......anche se penso che continuerai a usarlo :-))

Vutix 19-04-2009 18:46

Abracadabra, anche co i metodi di riproduzione batterica si può usare?

Abra 19-04-2009 18:48

eh certo, che cosa deve succedere ?? ;-)

Vutix 19-04-2009 18:50

Abracadabra, lievito=batteri...credevo che con quei metodo non si potesse pasticciare da questo punto di vista..

Abra 19-04-2009 18:54

non si pasticcia nulla....c'è chi lo usa da tempo e con zeovit.
a parte che da quello che sò il lievito non contiene batteri ....ma sono funghi.

rottweiler 19-04-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
rottweiler, vai vai non fà male ;-) parti con meà dose e vedi come reagisce il sistema e gli animali......anche se penso che continuerai a usarlo :-))

Ecco perche chiedevo,ma alla mia vasca come devo usarlo??
Le dosi giuste,dopo la data di scadenza il lievito bisogna buttarlo o possiamo conservarlo ancora e continuare la somministrazione,a qualcuno dopo averlo usato gli sono morti i pesci??
Scusate le domande ma vorrei capire,ed avere spiegazioni specifiche riferite alla mia vasca.
Grazie Ragazzi!!!!!! #36#

Abra 19-04-2009 22:40

rottweiler, ma guarda io alla scadenza lo butto via...non è una grande perdita di denaro ;-) le dosi sono scritte nelle pagine più indietro e parti con la metà della dose indicata così non corri rischi,anche se non ce ne sono.
ce siano morti pesci per il lievito mai sentito.

rottweiler 20-04-2009 00:08

lievito
 
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
rottweiler, ma guarda io alla scadenza lo butto via...non è una grande perdita di denaro ;-) le dosi sono scritte nelle pagine più indietro e parti con la metà della dose indicata così non corri rischi,anche se non ce ne sono.
ce siano morti pesci per il lievito mai sentito.

Ma non era affatto riferito ai soldi ci mancherebbe era giusto per capire #36#
Grazie a tutti ragazzi!!!!!

barny 25-04-2009 02:14

i miei pesci lo gradiscono.....ho notato un netto miglioramento dei lps.....sopratutto della favia e favites


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10724 seconds with 13 queries