![]() |
rottweiler, usando zeovit non andrei a dosare lievito....forse mi sbaglio, am non andreai a toccare batteri con un metodo come zeovit
|
rottweiler, vai vai non fà male ;-) parti con meà dose e vedi come reagisce il sistema e gli animali......anche se penso che continuerai a usarlo :-))
|
Abracadabra, anche co i metodi di riproduzione batterica si può usare?
|
eh certo, che cosa deve succedere ?? ;-)
|
Abracadabra, lievito=batteri...credevo che con quei metodo non si potesse pasticciare da questo punto di vista..
|
non si pasticcia nulla....c'è chi lo usa da tempo e con zeovit.
a parte che da quello che sò il lievito non contiene batteri ....ma sono funghi. |
Quote:
Le dosi giuste,dopo la data di scadenza il lievito bisogna buttarlo o possiamo conservarlo ancora e continuare la somministrazione,a qualcuno dopo averlo usato gli sono morti i pesci?? Scusate le domande ma vorrei capire,ed avere spiegazioni specifiche riferite alla mia vasca. Grazie Ragazzi!!!!!! #36# |
rottweiler, ma guarda io alla scadenza lo butto via...non è una grande perdita di denaro ;-) le dosi sono scritte nelle pagine più indietro e parti con la metà della dose indicata così non corri rischi,anche se non ce ne sono.
ce siano morti pesci per il lievito mai sentito. |
lievito
Quote:
Grazie a tutti ragazzi!!!!! |
i miei pesci lo gradiscono.....ho notato un netto miglioramento dei lps.....sopratutto della favia e favites
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |