AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Consiglio per l'acquisto pseudotropheus saulosi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161238)

Metalstorm 03-03-2009 14:59

per farla breve sono due cose diverse, ma per ottenerne una spesso si deve ricorrere anche all'altra
Quote:

Ma forse non stiamo facendo altro che andare fuori tema.
mi sa anche a me....meglio non dilagare sennò ci arriva un fast-cazziatone o una goaz-legnata! :-))

Metalstorm 03-03-2009 14:59

per farla breve sono due cose diverse, ma per ottenerne una spesso si deve ricorrere anche all'altra
Quote:

Ma forse non stiamo facendo altro che andare fuori tema.
mi sa anche a me....meglio non dilagare sennò ci arriva un fast-cazziatone o una goaz-legnata! :-))

schwoch 03-03-2009 20:31

anche i cani sono selzionati ma non ci vedo niente di mostruoso... #24

schwoch 03-03-2009 20:31

anche i cani sono selzionati ma non ci vedo niente di mostruoso... #24

Lssah 03-03-2009 21:05

ma chi ha parlato di mostruoso??
ti piacciono le firefish? falla solo di firefish....
tanto chi piu chi meno TUTTI qui dentro di stronzate con i pesci ne hanno fatte.

magari semplicemente qualcuno cercava di distinguere tra ibridi e selezioni,magari pensando pure di farti un favore.

Lssah 03-03-2009 21:05

ma chi ha parlato di mostruoso??
ti piacciono le firefish? falla solo di firefish....
tanto chi piu chi meno TUTTI qui dentro di stronzate con i pesci ne hanno fatte.

magari semplicemente qualcuno cercava di distinguere tra ibridi e selezioni,magari pensando pure di farti un favore.

schwoch 03-03-2009 21:10

[quote][quote][quote]
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

Anche la selezione ha molto di innaturale quasi alla stregua di un ibrido
D'accordissimo Marco... vedi molly balloon, ramirezi gold e altre mostruosità.
Purtroppo la gente le chiede e chi vende a volte ci casca (soprattutto quando c'è crisi)... il consiglio che ho sempre dato io è NON COMPRATELI!!!

ecco...

schwoch 03-03-2009 21:10

[quote][quote][quote]
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

Anche la selezione ha molto di innaturale quasi alla stregua di un ibrido
D'accordissimo Marco... vedi molly balloon, ramirezi gold e altre mostruosità.
Purtroppo la gente le chiede e chi vende a volte ci casca (soprattutto quando c'è crisi)... il consiglio che ho sempre dato io è NON COMPRATELI!!!

ecco...

schwoch 03-03-2009 21:18

Lssah, ma io ho solo chiesto se i saulosi a 4 cm si potevano sessare... non siete pertinenti #18 #18 #18

schwoch 03-03-2009 21:18

Lssah, ma io ho solo chiesto se i saulosi a 4 cm si potevano sessare... non siete pertinenti #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.