AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Prima vasca marina! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160149)

asvanio 29-03-2009 12:25

vedo una roccia con la colonizzazione gialla in alto... quella deve stare sotto ;-)

asvanio 29-03-2009 12:25

vedo una roccia con la colonizzazione gialla in alto... quella deve stare sotto ;-)

TROTA7 29-03-2009 13:57

Dici quella con la spugna? Cmq quella č in fondo, non č in cima!

TROTA7 29-03-2009 13:57

Dici quella con la spugna? Cmq quella č in fondo, non č in cima!

Rompė 29-03-2009 18:02

ciao trota
ti volevo dare un consiglio.
la rocciata nn mi piace puoi sistemare il tutto in maniera piu sistemata .xk si intravedono delle rocce particolari e belle ...sia della forma che x le alghe calcaree e i molli ...io ti consiglio di farti prima uno schema mentale dellla sistemazione futura delle rocce ..levi a uno ad una le rocce dal acquario e le disponi mejo ;-) ..p.s i coralli molli non li eliminare se vuoi fare una vasca di soli molli sono animali molto interessanti ...e col tempo danno soddisfazioni e nn vogliono eccessive cure ;-)

Rompė 29-03-2009 18:02

ciao trota
ti volevo dare un consiglio.
la rocciata nn mi piace puoi sistemare il tutto in maniera piu sistemata .xk si intravedono delle rocce particolari e belle ...sia della forma che x le alghe calcaree e i molli ...io ti consiglio di farti prima uno schema mentale dellla sistemazione futura delle rocce ..levi a uno ad una le rocce dal acquario e le disponi mejo ;-) ..p.s i coralli molli non li eliminare se vuoi fare una vasca di soli molli sono animali molto interessanti ...e col tempo danno soddisfazioni e nn vogliono eccessive cure ;-)

asvanio 29-03-2009 18:19

TROTA7, dico quella, ma intendevo dire che la spugna deve stare sotto al riparo dalla luce come lo era prima cioe' capovolta rispetto ad ora... non alto o basso come posizione in vasca

e cosi' devi farlo il piu' possibile con tutte le rocce

Quote:

xk si intravedono delle rocce particolari e belle ...sia della forma che x le alghe calcaree e i molli
Rompė direi proprio che hai ragione.. te lo posso confermare perche' le conosco moolto bene -20

asvanio 29-03-2009 18:19

TROTA7, dico quella, ma intendevo dire che la spugna deve stare sotto al riparo dalla luce come lo era prima cioe' capovolta rispetto ad ora... non alto o basso come posizione in vasca

e cosi' devi farlo il piu' possibile con tutte le rocce

Quote:

xk si intravedono delle rocce particolari e belle ...sia della forma che x le alghe calcaree e i molli
Rompė direi proprio che hai ragione.. te lo posso confermare perche' le conosco moolto bene -20

TROTA7 29-03-2009 19:39

Ok, allora cercherō di sistemarle meglio e di girare quella con la spugna!
Grazie dei consigli!!! ;-)

TROTA7 29-03-2009 19:39

Ok, allora cercherō di sistemarle meglio e di girare quella con la spugna!
Grazie dei consigli!!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.