AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   300l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159230)

Gmaccio 03-03-2009 23:25

Sinceramente mi piaceva anche, però non vorrei fosse troppo rumoroso. Esperienze?

Gmaccio 03-03-2009 23:25

Sinceramente mi piaceva anche, però non vorrei fosse troppo rumoroso. Esperienze?

crilù 04-03-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
tranquillo,non ne hai bisogno ;-)

hyoloma abbiamo gli stessi pesci? :-D
Dunque io ho l'aeratore 24 ore su 24 perchè ho solo piante epifite ed i carassi necessitano di un'alta concentrazione di ossigeno.
Il mio aeratore non è rumoroso o forse mi sono abituata :-)), ogni tanto lo stacco per far "riposare" il motore ed i pesci paiono spersi :-)

crilù 04-03-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
tranquillo,non ne hai bisogno ;-)

hyoloma abbiamo gli stessi pesci? :-D
Dunque io ho l'aeratore 24 ore su 24 perchè ho solo piante epifite ed i carassi necessitano di un'alta concentrazione di ossigeno.
Il mio aeratore non è rumoroso o forse mi sono abituata :-)), ogni tanto lo stacco per far "riposare" il motore ed i pesci paiono spersi :-)

hyolo 04-03-2009 03:46

certo che i rossi hanno bisogno di molto ossigeno,ma secondo te con 60 litri a pesce (tra carassi e ancistrus) può verificarsi una carenza di ossigeno???
comunque non abbiamo gli stessi pesci,i miei di sicuro sono più belli :-D :-D :-D
ovviamente scherzo ;-)

hyolo 04-03-2009 03:46

certo che i rossi hanno bisogno di molto ossigeno,ma secondo te con 60 litri a pesce (tra carassi e ancistrus) può verificarsi una carenza di ossigeno???
comunque non abbiamo gli stessi pesci,i miei di sicuro sono più belli :-D :-D :-D
ovviamente scherzo ;-)

Gmaccio 04-03-2009 08:53

A me piacerebbe metterlo, magari lo terrò acceso solo un tot. Mi consigliate marche e modelli per favore? Possibilmente silenziosi, anche se dubito sia possibile che faccia più rumore del mio filtro bluextreme 1500..
Ne approfitto per ringraziarvi delle continue risposte. Non so come farei. :)

Gmaccio 04-03-2009 08:53

A me piacerebbe metterlo, magari lo terrò acceso solo un tot. Mi consigliate marche e modelli per favore? Possibilmente silenziosi, anche se dubito sia possibile che faccia più rumore del mio filtro bluextreme 1500..
Ne approfitto per ringraziarvi delle continue risposte. Non so come farei. :)

crilù 04-03-2009 10:56

Dai un'occhiata agli Ario della Hydor, sono divisi per litraggio ed alcuni proiettano anche una luce colorata, si mimetizzano bene e puoi regolare il flusso facilmente.
Ciao

crilù 04-03-2009 10:56

Dai un'occhiata agli Ario della Hydor, sono divisi per litraggio ed alcuni proiettano anche una luce colorata, si mimetizzano bene e puoi regolare il flusso facilmente.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.