![]() |
Grazie a tutti. Allora levo quello per i nitrati se proprio non servono...
Giuansy, vorrei usare 4 neon bianchi, e poi tagliare con 2/3 piccoli neon T5 da 8w a 20000k. Questi sarebbero montati a quelle economicissime plafo singole che ho già, però son sprovviste di riflettore. Ma credo che a questo punto la luce blu mi serva principalmente per sbiancare un po' la luce dei 10000k, no? |
Grazie a tutti. Allora levo quello per i nitrati se proprio non servono...
Giuansy, vorrei usare 4 neon bianchi, e poi tagliare con 2/3 piccoli neon T5 da 8w a 20000k. Questi sarebbero montati a quelle economicissime plafo singole che ho già, però son sprovviste di riflettore. Ma credo che a questo punto la luce blu mi serva principalmente per sbiancare un po' la luce dei 10000k, no? |
ragazzi scusate che conduttività deve avere l'acqua d'osmosi per i rabbocchi?
con che strumento si misura? Grazie |
ragazzi scusate che conduttività deve avere l'acqua d'osmosi per i rabbocchi?
con che strumento si misura? Grazie |
bobobbi, direi che sotto i 10us/cm è un valore accettabile.
si misura con un conduttivimetro o un tds meter |
bobobbi, direi che sotto i 10us/cm è un valore accettabile.
si misura con un conduttivimetro o un tds meter |
Salve a tutti. Purtroppo dopo un crollo di rocciata ho dovuto risistemare un po' tutto. Commentate, vi supplico. Come noterete, poi, non sono riuscito a debellare le filamentose che però sono sempre cresciute su quella rocce e non si sono mai (ancora) diffuse altrove. E poi c'è la questione di quel tappeto porpora che si sta creando, ma, a riguardo, ho aperto una discussione nell'apposita sessione Alghe Infestati e sarei lietissimo se ci deste anche voi uno sguardo...
http://img151.imageshack.us/my.php?image=p4050026.jpg |
Salve a tutti. Purtroppo dopo un crollo di rocciata ho dovuto risistemare un po' tutto. Commentate, vi supplico. Come noterete, poi, non sono riuscito a debellare le filamentose che però sono sempre cresciute su quella rocce e non si sono mai (ancora) diffuse altrove. E poi c'è la questione di quel tappeto porpora che si sta creando, ma, a riguardo, ho aperto una discussione nell'apposita sessione Alghe Infestati e sarei lietissimo se ci deste anche voi uno sguardo...
http://img151.imageshack.us/my.php?image=p4050026.jpg |
...nessun commento?...
|
...nessun commento?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |