![]() |
il post ha preso fuoco..molto
vediamo di moderare.. ci sono molti schiumatoio...alcuni ciofeche, altri buoni, alcuni eccezionali.. ognuno deve mettere quello che vuole a seconda dello spazio e del prezzo...poi ci sono le prestazioni..poi il sapore..l'odore..etc.. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) dico la mia...ho provato tutte e 3 le marche inquisite : LG, H&S e Deltec... prodotti validi e efficaci..tutti io ho riscontrato alcune piccole differenze.. ho già espresso la mia preferenza...provata sulla mia pelle e sulle mie vasche... saranno impressioni..oppure non sò... per me LG rimane meglio..tutto qui... e continuo anche ad affermare che gli altri prodotti non sono cessi...tutt'altro.. comunque evitiamo le offese e OT.. OK ?? forummisti avvisati !! |
six va bene qualsiasi doppia pompa sono tutti validi.
quello che sto dicendo io è che sono tutti validi non ci sta uno che è superiore all'altro deltec ap600 h&sA110 lgs500 prendi quello che piu ti aggrada ciao ale |
Quote:
|
Quote:
|
Gabriele hai provato LG e Deltec ???
sicuro ?? |
Ho visto qualche LG negli ultimi tempi, H&S e Deltec li conosco "benino" e, anche se non usati personalmente, li ho visti e smanettati su vasche di altri amici...
Non vasche che vedo una volta ogni mese, eh... diciamo che rompo le palle spesso in casa altrui. :-D Se scrivo, lo faccio perchè penso di poter dare una mia opinione senza parlare di cose campate in aria. ;-) |
Quote:
Si gli ho provati(Deltec LG H&S Tunze Seaclone e Aquamedic) e devo ribadire che mi sono trovato bene con Deltec e H&s.In questo momento sto' provando un Tunze (3110/2) poco piu' di un giocattolo |
???? LG ??
e dove lo hai trovato ?? |
Quote:
ricordate che: i tedeschi stanno avanti! :-D |
i Tedeschi avanti ???
mica tanto Spagna 1982 : Italia-Germania 3-1 e vai........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |