AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Goniopora (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156021)

andrea81ac 24-01-2009 17:55

BLUPROFONDO, dicesi sola:cosa comprata per buona e non lo e' ! :-))

andrea81ac 24-01-2009 17:55

BLUPROFONDO, dicesi sola:cosa comprata per buona e non lo e' ! :-))

andrea81ac 24-01-2009 18:24

Innerten, hai pienamente ragione su tutto!!!!!!non c'e' da discutere!!!! ;-)

andrea81ac 24-01-2009 18:24

Abra 24-01-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac

invece ce n'è da discutere....se non altro..per cercare di capire le cause e le esperienze...non per dare a dosso a Innerten o al negoziante ;-)

Abra 24-01-2009 18:36

Quote:

invece ce n'è da discutere....se non altro..per cercare di capire le cause e le esperienze...non per dare a dosso a Innerten o al negoziante ;-)

andrea81ac 24-01-2009 18:43

Abracadabra, su questo non ci piove ma Innerten a ragione a lamentarsi! ;-)

andrea81ac 24-01-2009 18:43

Abra 24-01-2009 18:52

Quote:

NI....nel senso....se l'animale lo hai visto così è il prezzo è buono,rischi se ti và bene ok sennò ciccia...anche io ho preso animale messi male perchè me li regalavano o quasi...alle volte và bene altre no.
se l'animale non è quello che hai visto in foto...allora hai ragione.
Io non sono entrato e non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o meno...non ho mai difeso a oltranza nessuno :-) a parte me :-D
per la mia poca esperienza con questi animali....posso dire,che ne ho viste così riprendersi....e sane morire dopo il viaggio.
Purtroppo è un'animale delicato e particolare...e un pochino imprevedibile....il fatto che l'animale fosse metà morto da tempo non signific che dovesse morire...stessa cosa il contrario.

Abra 24-01-2009 18:52

Quote:

NI....nel senso....se l'animale lo hai visto così è il prezzo è buono,rischi se ti và bene ok sennò ciccia...anche io ho preso animale messi male perchè me li regalavano o quasi...alle volte và bene altre no.
se l'animale non è quello che hai visto in foto...allora hai ragione.
Io non sono entrato e non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o meno...non ho mai difeso a oltranza nessuno :-) a parte me :-D
per la mia poca esperienza con questi animali....posso dire,che ne ho viste così riprendersi....e sane morire dopo il viaggio.
Purtroppo è un'animale delicato e particolare...e un pochino imprevedibile....il fatto che l'animale fosse metà morto da tempo non signific che dovesse morire...stessa cosa il contrario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.