![]() |
oggi il pescetto sta quasi steso su di un lato......
infatti è obliquo e poggiato al suolo.... si muove, ma non ha mangiato nulla di quello che gli ho dato da ieri...... dite che ormai non ci posso fare + niente? -20 |
Scusa....ma aspetti che muori ? -05
|
perchè dici così?
cosa dovrei fare? l'ho messo in una vasc sseparata, come mi avevate detto. cos'altro posso fare? |
Dunque:
- Che vasca è ? - Filtraggio ? Porosa ? - Acqua usata ? - Temperatura - Quanto sale hai messo ? - Da quando ci sta di preciso ? Grazie ;-) |
allora la vasca è un cubo 35x35x35
filtro no nc'è, però c'è la porosa. temperatura di 33 gradi ho messo 3 grammi al litro. è dentro da ieri pomeriggio...... P.S. Grazie a te..... |
OK, grazie
Il volume è 35*35*35= 43L Diciamo 40... Domani Giovedì, levi 20L e rimetti 20L con 60gr di sale. Attento: gia a 33 gradi Sabato: idem Ne frattempo facci sapere. Se dai da mangiare: vai piano !! Preferibilmente del surgelato (artemia per esempio) Quello che non mangia, dopo 2-3 ore lo sifoni ;-) |
il fatto è che non mangia proprio.
gli ho messo il pastone proprio accanto alla bocca, ma per lui è come se non ci fosse. adesso è quasi steso su di un lato...... comunque come posso dire che è affetto da vermi intestinali? qual'è la cosa che mi fa dire che di sicuro li ha? |
ah, inoltre respira a scatti!
ha come degli spasmi nel respiro.......poi a volte per un paio di boccate torna normale, ma poi ricomincia così......... -20 |
Chiedo scusa,ma il sale,PERCHE'??? -05 -05
|
La respirazione a 33 gradi....
Se ci mette pure la verosimile presenza di vermi alle branchie .....non è che respira bene, ma è "normale" visto le sue condizioni. Dove staziona in vasca ? Sempre sul fondo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |