AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154766)

tene 18-01-2009 15:54

algranati perche' mi risponde sempre per primo
pfft ne sa una piu' del diavolo
perry perche' mi ha caziato al primo off
dopo bisognerebbe votare tutti coloro che mi stanno rispondendo ad ogni quesito e che non ho menzionato, ma non si puo' fare

tene 18-01-2009 15:54

algranati perche' mi risponde sempre per primo
pfft ne sa una piu' del diavolo
perry perche' mi ha caziato al primo off
dopo bisognerebbe votare tutti coloro che mi stanno rispondendo ad ogni quesito e che non ho menzionato, ma non si puo' fare

Heros 18-01-2009 19:43

ecco la nomination

1) ***dani***
perche è un ottimo fotografo a acquariofilo e soprattutto un gran cosigliere anche per cose in cui non c'entra l'acquario.... ;-)
2) hippoJojo
perche ne sa più di tutti in campo di hippo
3) non per moda, non perche l'hanno votato tutti, non perche è bello :-D -Bluurt- -ROTFL- , non perche è sempre al telefono,ma perche è molto simpatico nientepocodimenochè annuncio che il trezo nome non per minore importnza ma per simpatia è.....................................
Gioia........ :-D Algranati

Heros 18-01-2009 19:43

ecco la nomination

1) ***dani***
perche è un ottimo fotografo a acquariofilo e soprattutto un gran cosigliere anche per cose in cui non c'entra l'acquario.... ;-)
2) hippoJojo
perche ne sa più di tutti in campo di hippo
3) non per moda, non perche l'hanno votato tutti, non perche è bello :-D -Bluurt- -ROTFL- , non perche è sempre al telefono,ma perche è molto simpatico nientepocodimenochè annuncio che il trezo nome non per minore importnza ma per simpatia è.....................................
Gioia........ :-D Algranati

ALGRANATI 18-01-2009 20:26

Heros, qunto sei pirla......io sono al telefono x colpa vostra.......in questi 3 anni ho conosciuto troppa gente......lo sa bene la mia bolletta -28d# -28d# #13

ALGRANATI 18-01-2009 20:26

Heros, qunto sei pirla......io sono al telefono x colpa vostra.......in questi 3 anni ho conosciuto troppa gente......lo sa bene la mia bolletta -28d# -28d# #13

niko83 18-01-2009 22:53

1)ROBBAX mi ha aiutato a diventare un buon acquariofilo ma sopratutto e' un mio caro amico
2)PERRY a cui ogni tanto chiedo qualcosina in chat e lui mi aiuta sempre #07
3)ALGRANATI che ad inizio d'anno ho conosciuto e che mi ha gentilmente regalato qualche corallino

niko83 18-01-2009 22:53

1)ROBBAX mi ha aiutato a diventare un buon acquariofilo ma sopratutto e' un mio caro amico
2)PERRY a cui ogni tanto chiedo qualcosina in chat e lui mi aiuta sempre #07
3)ALGRANATI che ad inizio d'anno ho conosciuto e che mi ha gentilmente regalato qualche corallino

betaturn 18-01-2009 23:02

1)ik2vov( uno dei primi con cui ho scambiato opinioni e mi è sempre sembrato molto pacato e preparato)
2)geppy(grandi skimmer e sempre disponibile)
3)piffi (chi se lo ricorda di voi?! troppo bello leggere quelle cose che scriveva e vedere come sbroccava, quest'anno non mi pare abbia mai messo nulla per cui si merita almeno un voto #22 )

betaturn 18-01-2009 23:02

1)ik2vov( uno dei primi con cui ho scambiato opinioni e mi è sempre sembrato molto pacato e preparato)
2)geppy(grandi skimmer e sempre disponibile)
3)piffi (chi se lo ricorda di voi?! troppo bello leggere quelle cose che scriveva e vedere come sbroccava, quest'anno non mi pare abbia mai messo nulla per cui si merita almeno un voto #22 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.