AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   KH BASSO nonostante i reintegri e PH BALLERINO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154508)

mauridj 25-01-2009 10:50

asso76, l'acqua d'osmosi la controlli?

mauridj 25-01-2009 10:50

asso76 25-01-2009 12:43

Quote:

Originariamente inviata da mauridj

Si, del negoziante ma ottima. Il conduttivimetro segna 6.

Quote:

Originariamente inviata da juancarlos
Dimenticavo stai filtranto con le resine anti PO4 e carbone attivo?

Nessun filtraggio a carbone o resine. Sono partito col fotoperiodo che i PO4 stavano sotto i 0.01mg/l

Quote:

Ciao asso76, Aumenta come ti hanno detto kh e calcio, riporta il paguro al negoziante ed inserisci 3 o 4 lumache turbo....io avevo una situazione tipo la tua ma ne sto uscendo......

Il paguro è nell'acquario da 3 catastrofi. Ho paura a portarlo dal negoziante. Ma le lumache turbo non sono detrivore? Sicuro che aiutano con le filamentose? Per il calcio e kh controllo e reintegro giornalmente. Il consumo è altissimo...

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
asso76, lato sinistro intendo la parete laterale

OK! Vedo di spostarla...

Speriamo bene. Questo è l'ultimo tentativo che faccio. Poi metto tutto nella sezione mercatino. Non ho più le forze. E' un anno intero che ci provo e mi sembra di non inventarmi nulla e di seguire le vostre indicazioni. #07 #07 #07

asso76 25-01-2009 12:43

Quote:

Originariamente inviata da mauridj

Si, del negoziante ma ottima. Il conduttivimetro segna 6.

Quote:

Dimenticavo stai filtranto con le resine anti PO4 e carbone attivo?

Nessun filtraggio a carbone o resine. Sono partito col fotoperiodo che i PO4 stavano sotto i 0.01mg/l

Quote:

Ciao asso76, Aumenta come ti hanno detto kh e calcio, riporta il paguro al negoziante ed inserisci 3 o 4 lumache turbo....io avevo una situazione tipo la tua ma ne sto uscendo......

Il paguro è nell'acquario da 3 catastrofi. Ho paura a portarlo dal negoziante. Ma le lumache turbo non sono detrivore? Sicuro che aiutano con le filamentose? Per il calcio e kh controllo e reintegro giornalmente. Il consumo è altissimo...

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
asso76, lato sinistro intendo la parete laterale

OK! Vedo di spostarla...

Speriamo bene. Questo è l'ultimo tentativo che faccio. Poi metto tutto nella sezione mercatino. Non ho più le forze. E' un anno intero che ci provo e mi sembra di non inventarmi nulla e di seguire le vostre indicazioni. #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.