![]() |
Daniel89,ascolta che ti chiedo ma hai qualche corallo duro nella tua vasca?xche'io come da profilo illumino l'qcquario con 5 t8 da 30w tra cui due attinici,vorrei passare alle t5 almeno x provare a tenere un euphyllia,tu ce l'hai?
|
Cicogna Lionello, http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=287092 appena scattate...io ho 222w di t5 :-)) :-))
|
Complimenti Daniel89 bella vasca e belli anche gli invertebrati,il centropyge ti mangia quello che gli dai te o si nutre della microfauna?e con 5 t5 da 222w devi avere una bella luce in quella vasca,il problema che ho io di non aver messo ancora le t5 e che non posso tenere l'acquario aperto x vari motivi,tu hai messo una plafoniera giusto?
|
Cicogna Lionello, le t5 non sono 5 ma sono 8 !!! sono 6 da 24W e 2 da 39W...il centropyge mangia artemia surgelata e moooolte mooolte alghette da rocce e vetri :-)) ogni tanto da qualche spizzicata alla caulastrea...infatti se guardi le 2 foto fatte di notte vedi che dei calici sono chiusi...perchè lui li spizzica un po'...comunque la plafoniera è autocostruita visto che la vasca è angolare :-) se vuoi continuiamo il discorso dall'altra parte così non andiamo OT qua ;-) ;-)
|
Daniel89,ok grazie casomai ci sentiamo verso sera adesso provo a fare un due foto alla vasca e domani con calma le metto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |