![]() |
Quote:
il pratino è calli!!! |
Suppaman gra bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non voglio neppure immaginare quanti sforzi e sacrifici hai duvuto affrontare per allestire quaesto acquario!!!!!!
Stradom vedi, piuttosto di essere meno (dalle mie parti si dice professore, e questa è solo una critica a fin di bene) con gli altri!!!!! tutti in questo forum facciamo sempre del nostro meglio per allestire acquari in cui i nostri animali, vegetali, invertebrati possano vivere al meglio. Aspetto una tua risposta. ancora complimenti per la tua vasca!!! |
tommy 84 tvb #12 #12 #12
|
bello veramente...sicuramente non appena le piante cresceranno si creerà davvero un bell'habitat :-)) ...
|
non devi assolutamete ringraziarmi anche io sò benissimo quanto lavoro c'e' dietro l'allestimento di un acquario e non riesco ad accettare certe critiche!!!!
bravo Suppaman |
Quote:
La riccia falla stare in superfice dentro la sala parto cosi non si disfa. Ma credo che lo sai gia... Dicci che piante hai. |
Quote:
|
centauro hai ragione ma troppe fanno male al nostro hobby!!! o sbaglio????
|
Quote:
|
io nn ho problemi ad accettarle.. cmq deve piacere a me la vasca!!!
a me piace, ma non ancora del tutto!!! cmq di piante dentro ho: hidrocotilie leucocefala, anubias ì,eleocharis,higrophila polisperma,althernantera walliki,rotala roduntifolia, al centro è Micrantemum micranthemoides,Hemianthus Callitrichoides,lemna minor e riccia fluitans abitanti coppia di pelvichacromis taeniatus, 3 otocinclus affinis e 2 caridna japonica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |