AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

Suppaman 13-12-2005 13:56

Quote:

ok....se guardo meglio e mi sforzo...dico anche io carino!!!

però leva la roccia!
in finale chiedo consigli... se nn piace nn ci sono problemi!!! cmq x la roccia sto facendo crescere in superfice della riccia datami da uffi, che poi mettoro proprio li!!!!

il pratino è calli!!!

tommy 84 13-12-2005 14:41

Suppaman gra bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non voglio neppure immaginare quanti sforzi e sacrifici hai duvuto affrontare per allestire quaesto acquario!!!!!!
Stradom vedi, piuttosto di essere meno (dalle mie parti si dice professore, e questa è solo una critica a fin di bene) con gli altri!!!!! tutti in questo forum facciamo sempre del nostro meglio per allestire acquari in cui i nostri animali, vegetali, invertebrati possano vivere al meglio. Aspetto una tua risposta. ancora complimenti per la tua vasca!!!

Suppaman 13-12-2005 14:44

tommy 84 tvb #12 #12 #12

djrome 13-12-2005 14:48

bello veramente...sicuramente non appena le piante cresceranno si creerà davvero un bell'habitat :-)) ...

tommy 84 13-12-2005 14:48

non devi assolutamete ringraziarmi anche io sò benissimo quanto lavoro c'e' dietro l'allestimento di un acquario e non riesco ad accettare certe critiche!!!!
bravo Suppaman

Tribal 13-12-2005 16:34

Quote:

tommy 84 tvb
Romanticoni eheheh!
La riccia falla stare in superfice dentro la sala parto cosi non si disfa.
Ma credo che lo sai gia...
Dicci che piante hai.

Tribal 13-12-2005 16:37

Quote:

non riesco ad accettare certe critiche!!!!
In questo bar virtuale si accettano qualsiasi critiche per aiutarci a vicenda a migliorare le proprie vasche. o sbaglio?

tommy 84 13-12-2005 17:21

centauro hai ragione ma troppe fanno male al nostro hobby!!! o sbaglio????

Tribal 13-12-2005 17:51

Quote:

centauro hai ragione ma troppe fanno male al nostro hobby!!! o sbaglio????
Fanno sempre bene le critiche, non importa la quantità se poco o troppe. Non vedo nessun problema.

Suppaman 13-12-2005 19:21

io nn ho problemi ad accettarle.. cmq deve piacere a me la vasca!!!

a me piace, ma non ancora del tutto!!!

cmq di piante dentro ho: hidrocotilie leucocefala, anubias ì,eleocharis,higrophila polisperma,althernantera walliki,rotala roduntifolia, al centro è Micrantemum micranthemoides,Hemianthus Callitrichoides,lemna minor e riccia fluitans

abitanti coppia di pelvichacromis taeniatus, 3 otocinclus affinis e 2 caridna japonica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.