![]() |
asvanio, IVANO, grazie lo stesso...
cmq, se vi va di dare un'occhiata, qui ci sono tutte le caratteristiche: http://www.tecomarine.com/files/Sea_Salt.pdf http://www.tecomarine.com/files/Reef_Salt.pdf anche se sinceramente, non essendo la domanda per me, ora non so di quale dei due tipi di sale si tratti...... #24 |
beh se posso dire la mia.. tanto alla fine....... ;-) ;-)
|
Quote:
però ero curioso di sapere se qualcuno qui su AP l'aveva mai provato... ;-) |
Maiden, che vuol dire lo vende al kg ?
|
che ha il secchio da 25 kg che usa per le sue vasche, e da lì ti prende la quantità desiderata...
immagino vi verrano dubbi sul tempo di apertura, la conservazione ecc, però diciamo che questo negoziante è molto serio, non penso mi venderebbe roba "non buona"... se hai altri dubbi, falli venire anche a me..... :-)) |
i dubbi son piu' o meno quelli.... io ho sempre preferito prenderlo sigillato
|
asvanio, non so se vende anche le confezioni sigillate, vedrò...
cmq ripeto, mi fido abbastanza, poi al massimo gliene faccio prendere solo un kg per provare, perchè sennò dovrebbe fare un ordine online solo per quello (gli altri negozi sono pessimi), e non ne varrebbe la pena..... ;-) |
perche' non dovrebbe venderlo sigillato ??... se fosse cosi' .. allora non lo prenderei mai e poi mai !
per il mio modesto parere.... per prenderlo sfuso cosi' devi veramente fidarti alla grande.... ... le miscele possono essere anche autoprodotte ;-) e poi onestamente se prendi i classici sali testati... ormai sono piu' o meno tutti uguali... quindi perche' rischiare |
asvanio, il sale non è per me, quindi figurati...
non è che non vende il sale sigillato, solo non so se lo ha al momento, e visto che alla persona interessata serve urgentemente (ha finito quello che aveva insomma), non so se può aspettare che lo ordina, e si voleva evitare un ordine on-line solo per del sale... del negoziante ripeto, mi fido abbastanza, anche se con i dovuti limiti... io credo venda il sale sfuso semplicemente perchè ci guadagna di più, e considerando che è lo stesso che usa nelle vasche con migliaia di euro di coralli, non credo sia robaccia autoprodotta (o almeno lo spero)... i tuoi dubbi sono più che leciti, ma, supponendo, visto il rapporto che ho con lui, che il negoziante non mi freghi, mi interessava solo sapere la qualità di questo sale visto che al momento non c'è la possibilità di prendere le solite marche blasonate... ;-) |
beh se dai o date per scontato tutto questo.... che per me non e' assolutamente relativo #07 ........ allora ok
e quindi dato che mi riporti giustamente alla domanda iniziale....... son senza parole ... dato che devo ripetere che non l'ho ne mai usato ne conosciuto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |