AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   discus magro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152581)

michele 19-01-2009 20:31

Il sale è ok, la lampada UV se non la devi pagare la puoi mettere ma non so quanto sia realmente utile. ;-) Forse puoi iniziare anche con una dose minore di sale.

michele 19-01-2009 20:31

Il sale è ok, la lampada UV se non la devi pagare la puoi mettere ma non so quanto sia realmente utile. ;-) Forse puoi iniziare anche con una dose minore di sale.

Hannibal 2 20-01-2009 08:25

Quote:

Originariamente inviata da michele

Ieri sera con l'occasione di inserire il sale ho cambiato anche l'acqua di un quanrto del totale.

Ho in un acquario da 40Lt solo quel Discus malato.

L'acqua è a 32°Ced ho aggiunto poco meno di 200gr di sale.

Quando inizieranno a vedersi i risultati e quando cambiare l'acqua (chiedo anche a voi mi sento più sicuro).

Ah, dimenticavo di aver messo anche un areatore che viaggia sempre al massimo come mi ha consigliato (non ci sono piante nella vaschetta).

Hannibal 2 20-01-2009 08:25

Quote:

Originariamente inviata da michele

Ieri sera con l'occasione di inserire il sale ho cambiato anche l'acqua di un quanrto del totale.

Ho in un acquario da 40Lt solo quel Discus malato.

L'acqua è a 32°Ced ho aggiunto poco meno di 200gr di sale.

Quando inizieranno a vedersi i risultati e quando cambiare l'acqua (chiedo anche a voi mi sento più sicuro).

Ah, dimenticavo di aver messo anche un areatore che viaggia sempre al massimo come mi ha consigliato (non ci sono piante nella vaschetta).

michele 20-01-2009 08:33

Riesci a fare una foto aggiornata?

michele 20-01-2009 08:33

Riesci a fare una foto aggiornata?

Hannibal 2 20-01-2009 10:56

Credo di si, appena posso la mando (il problema poi sarà caricare la foto sul sito).

Hannibal 2 20-01-2009 10:56

Credo di si, appena posso la mando (il problema poi sarà caricare la foto sul sito).

dado82 20-01-2009 13:47

prova a usare un hosting esterno al sito per caricare la foto, tipo www.imageshack.us

dado82 20-01-2009 13:47

prova a usare un hosting esterno al sito per caricare la foto, tipo www.imageshack.us

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.