![]() |
Non devi toccare nulla lascia che natura faccia il suo mestiere.
Comunque il primo ad azzeccare il problema sono stato io :-D :-D :-D ;-) Cosa ho vinto? :-)) |
Non devi toccare nulla lascia che natura faccia il suo mestiere.
Comunque il primo ad azzeccare il problema sono stato io :-D :-D :-D ;-) Cosa ho vinto? :-)) |
:-D :-D :-D mhhh vediamo... ti regalo un bel picco di ammoniaca, ci stai? #19
Speriamo si ripristini tutto a parte gli scherzi. |
:-D :-D :-D mhhh vediamo... ti regalo un bel picco di ammoniaca, ci stai? #19
Speriamo si ripristini tutto a parte gli scherzi. |
ma si dai ci vuole solo tempo,
va bene per l'ammoniaca la uso per far partine un nuovo cubo. :-D |
ma si dai ci vuole solo tempo,
va bene per l'ammoniaca la uso per far partine un nuovo cubo. :-D |
Come filtro uso un trio maxi che una regolazione che simula una sorta di aeratore, manda aria presa in superficie nella pompa del filtro.
Ho notato che se attivo questa funzione i Discus tornano sul fondo tranquilli e paciosi. ci può essere qualche relazione secondo voi? |
Come filtro uso un trio maxi che una regolazione che simula una sorta di aeratore, manda aria presa in superficie nella pompa del filtro.
Ho notato che se attivo questa funzione i Discus tornano sul fondo tranquilli e paciosi. ci può essere qualche relazione secondo voi? |
sicuramente unpò di movimento dell'acqua non fa male...
la vaschetta tienila pronta,dai retta! tenere valori acidi in vasca per i discus è l'optimum....però attenzione che le variazioni devono essere molto lente,anzi lentissime....penso che tu sappia che un ph 5 è dieci volte più acido di un ph 6 vero? lascia maturare la vasca e vedrai che si acidifica da sola. ma dove abiti avete acqua dura? |
sicuramente unpò di movimento dell'acqua non fa male...
la vaschetta tienila pronta,dai retta! tenere valori acidi in vasca per i discus è l'optimum....però attenzione che le variazioni devono essere molto lente,anzi lentissime....penso che tu sappia che un ph 5 è dieci volte più acido di un ph 6 vero? lascia maturare la vasca e vedrai che si acidifica da sola. ma dove abiti avete acqua dura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |