![]() |
Quote:
|
NOn capisco, ma sti acquari in miniatura......ma ziu per iniziate con almeno un 60L che costa una boiata.
Le vasche per i nani lasciateli a chi ha esperienza e passione per le sfide col "piccolo". Perchè ricordatevi, + una vasca è piccola, piÙ è difficile da gestire. PS FACLA, rifai la vasca che è meglio...l'unica cosa bella è la criptocoryne....il resto (vasca, ghiaia, pupazzi) buttali via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh, quello si.
cmq, sono felice che hai tolto statuetta e company ^^'. ti consiglio di rifare tutto da capo...^^'. |
Quote:
chi ha mai detto che è alessia??? mah... -.-' te le sogni di notte ste cose te.... e cmq credo sappiano cosa significa troll (scherzo) -.-' |
cmq, mamma mia ragazzi, ma che avete combinato in msn? mah.... cavoli vostri...
ritornando al discorso acquario..... la ghiaia rosa...allora non era una sfocata x via della foto, è rosa davvero.... #06 ho sempre pensato che le ballerine fossero fini...ma cosi' si esagera...e vabbe'....se magari la nascondi con TANTE piante ^^' e poi, 2 colisa + 6 guppy + 2 cory + 1 ancy li dentro nn ci stanno nemmeno a comprimerli! 1) colisa e guppy nn vanno messi assieme. 2)i cory sono pesci di gruppo, almeno 4-5 insieme. ma visto che è solo un 20lt scarso, nn ce li puoi mettere. 3) l'ancy diventa grande sui 15cm, proprio nn ci sta. 4) se proprio vuoi i guppy, solo 3 (1 maschio ,2 femmine) ma poi faranno tanti di quei figli che ho li regali via subito o li butti nel cesso o li dai al gatto da mangiare. 5) io ci metterei un bel betta da solo e basta. le piante fanno un po' da filtro e danno ossigeno all'acqua..quindi le tue 2 sono niente, 3 sono poche lo stesso...almeno 5-6.... ;-) |
Quote:
click.. 41! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |