AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio Acquarietto!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15180)

The Wizard 16-09-2005 13:28

Quote:

silvio ti stanno drogando??????
Ho l'influenza... devono essere le medicine che mi tengono buono!

Kain 16-09-2005 13:52

NOn capisco, ma sti acquari in miniatura......ma ziu per iniziate con almeno un 60L che costa una boiata.

Le vasche per i nani lasciateli a chi ha esperienza e passione per le sfide col "piccolo".

Perchè ricordatevi, + una vasca è piccola, piÙ è difficile da gestire.

PS FACLA, rifai la vasca che è meglio...l'unica cosa bella è la criptocoryne....il resto (vasca, ghiaia, pupazzi) buttali via.

RaMaS 16-09-2005 14:09

Quote:

Originariamente inviata da FaCla
allora vorrà dire che non mettiamo l'ancistrus...... e speriamo che l'acquarietto diventi bellissimo cmq.......anche senza ballerina e sfera...... #22 #22 #22

Astro 1982: ok Win anche per me è acqua passata ;-)

Ok, ora mettete una marcia nuziale...e poi vissero felici e contenti! :-D :-D :-D :-D :-D ;-)

The Wizard 16-09-2005 14:18

Quote:

Ok, ora mettete una marcia nuziale...e poi vissero felici e contenti!
Sono già sul treno... arrivo ti bastono e torno giù... a no... prima mi fermo a consolare Sara per l' INUTILE perdita! -ROTFL- -ROTFL-

RaMaS 16-09-2005 14:30

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Ok, ora mettete una marcia nuziale...e poi vissero felici e contenti!
Sono già sul treno... arrivo ti bastono e torno giù... a no... prima mi fermo a consolare Sara per l' INUTILE perdita! -ROTFL- -ROTFL-

Piu' ke sul treno...mi pari nel tuo letto al calduccio ke fai sogni irrealizzabili #18 ......ke tenerone ke sei... :-D #18 :-D ;-)

RASBORA67 16-09-2005 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Kain
NOn capisco, ma sti acquari in miniatura......ma ziu per iniziate con almeno un 60L che costa una boiata.

Le vasche per i nani lasciateli a chi ha esperienza e passione per le sfide col "piccolo".

Perchè ricordatevi, + una vasca è piccola, piÙ è difficile da gestire.

PS FACLA, rifai la vasca che è meglio...l'unica cosa bella è la criptocoryne....il resto (vasca, ghiaia, pupazzi) buttali via.

Sono d'accordo con quello che dici sugli acquari piccoli e lo so per esperienza, ma non è detto che in casa uno abbia il posto per tenerne uno grande.

Alessia 91 16-09-2005 17:50

beh, quello si.
cmq, sono felice che hai tolto statuetta e company ^^'.
ti consiglio di rifare tutto da capo...^^'.

Nightsky 16-09-2005 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Con troll BLu intendeva che alessia fosse un troll (in linguaggio informatico troll significa un utente che entra con un altro nick facendo finta di essere un altra persona)

ma che dici??????????
chi ha mai detto che è alessia???

mah... -.-'
te le sogni di notte ste cose te....

e cmq credo sappiano cosa significa troll (scherzo)

-.-'

Nightsky 16-09-2005 18:33

cmq, mamma mia ragazzi, ma che avete combinato in msn? mah.... cavoli vostri...

ritornando al discorso acquario..... la ghiaia rosa...allora non era una sfocata x via della foto, è rosa davvero.... #06 ho sempre pensato che le ballerine fossero fini...ma cosi' si esagera...e vabbe'....se magari la nascondi con TANTE piante ^^'

e poi, 2 colisa + 6 guppy + 2 cory + 1 ancy li dentro nn ci stanno nemmeno a comprimerli!

1) colisa e guppy nn vanno messi assieme.
2)i cory sono pesci di gruppo, almeno 4-5 insieme. ma visto che è solo un 20lt scarso, nn ce li puoi mettere.
3) l'ancy diventa grande sui 15cm, proprio nn ci sta.
4) se proprio vuoi i guppy, solo 3 (1 maschio ,2 femmine) ma poi faranno tanti di quei figli che ho li regali via subito o li butti nel cesso o li dai al gatto da mangiare.
5) io ci metterei un bel betta da solo e basta.

le piante fanno un po' da filtro e danno ossigeno all'acqua..quindi le tue 2 sono niente, 3 sono poche lo stesso...almeno 5-6....

;-)

ale.com 16-09-2005 18:40

Quote:

Originariamente inviata da robi1972
Quote:

calma robi... tu stai quotando un pò troppo
in che senso? #24

vai su "cerca", scrivi "quoto" nel primo campo e "robi1972", quindi seleziona la visualizzazione come messaggi e non come argomento..

click..

41! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.