AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma trifasciata (nuove foto pag. 3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151186)

nanni87 26-01-2009 13:21

è davvero spettacolare...non c'è che dire #22
certo che grazie alla canon i colori vengono risaltati in maniera eccellente...
ma che dimensione raggiunge?

nanni87 26-01-2009 13:21

è davvero spettacolare...non c'è che dire #22
certo che grazie alla canon i colori vengono risaltati in maniera eccellente...

Entropy 26-01-2009 17:24

Quote:

...a me invece hai fatto venire voglia di trifasciata!!!
...questo è un effetto collaterale.... :-))

Quote:

Entropy,

#25 #25 per la magnifica creatura e per la magnifica macchina fotografica!!
Grazie sbs23 :-)

Quote:

Le dimensioni del maschio di A. trifasciata si aggirano intorno ad un massimo di 6 cm. Quelle della femmina un paio di cm in meno :-)

Entropy 26-01-2009 17:24

Quote:

...a me invece hai fatto venire voglia di trifasciata!!!
...questo è un effetto collaterale.... :-))

Quote:

Entropy,

#25 #25 per la magnifica creatura e per la magnifica macchina fotografica!!
Grazie sbs23 :-)

Quote:

Le dimensioni del maschio di A. trifasciata si aggirano intorno ad un massimo di 6 cm. Quelle della femmina un paio di cm in meno :-)

Burner 26-01-2009 18:31

Entropy, le trifasciata piacciono anche a mia moglie, molto di più dei Caca... e questa è approvata e sottoscritta!!! :-)) :-)) :-))

La Canon la ho cercata oggi, ma non ne avevano, a 699 eurozzi con obbiettivo 18-55...
Che ne dici, riuscirei a fare delle buone macro con questo pacchetto iniziale?
Io avevo, ma ho regalato a mio padre, una Kodak DX7590 che presi per iniziare a fare qualcosa di carino, ma adesso vorrei cominciare a migliorare.
Il mio compleanno non è lontano!!! :-D :-D :-D

Burner 26-01-2009 18:31

Entropy, le trifasciata piacciono anche a mia moglie, molto di più dei Caca... e questa è approvata e sottoscritta!!! :-)) :-)) :-))

La Canon la ho cercata oggi, ma non ne avevano, a 699 eurozzi con obbiettivo 18-55...
Io avevo, ma ho regalato a mio padre, una Kodak DX7590 che presi per iniziare a fare qualcosa di carino, ma adesso vorrei cominciare a migliorare.
Il mio compleanno non è lontano!!! :-D :-D :-D

Entropy 26-01-2009 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Burner

Bene! Ottima scelta #36# :-))

Quote:

Guarda, se giri per internet, la trovi (sempre in kit, con il 18-55mm) a circa 520-540 euro...... #36#

Quote:

Per delle macro decenti il 18-55 mm serve a poco (in realtà serve a poco in generale, però questo è un altro discorso....). Per le macro (senza spendere un capitale) ti consiglio il Sigma 50mm DG MACRO EX, o ancor meglio il 105mm, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo

;-)

Entropy 26-01-2009 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Burner

Bene! Ottima scelta #36# :-))

Quote:

Guarda, se giri per internet, la trovi (sempre in kit, con il 18-55mm) a circa 520-540 euro...... #36#

Quote:

Per delle macro decenti il 18-55 mm serve a poco (in realtà serve a poco in generale, però questo è un altro discorso....). Per le macro (senza spendere un capitale) ti consiglio il Sigma 50mm DG MACRO EX, o ancor meglio il 105mm, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo

;-)

Burner 26-01-2009 22:29

Entropy, grazie! :-)

Burner 26-01-2009 22:29

Entropy, grazie! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.