![]() |
scusa non avevo visto le 2 domande. potassio e ferro sono in tutti e 3. principalmente sono nell'e15. negli altri due c'è principalmente F a N.
cmq sul sito della dennerle nei libretti d'istruzioni (ci sono i pdf) c'è scritta la composizione chimica di ogni prodotto. |
Ho fatto bene a prendere anche il carbonio della easylife? ?
|
si
|
ragazzi mi sono arrivati i fertilizzanti!!
E15,V30,S7 e Carbo EasyLife!! quando posso iniziare a fertilizzare? tenete conto ke ho avviato l'acquario il 31 gennaio 2010. |
Aspetta 1-2 settimane
|
Anke per il carbonio mi conviene aspettare??
|
Quello potresti già usarlo, non ha effetti favorevoli alle alghe che cmq all'inzio di un nuovo allestimento tendono a presentarsi
|
co2 e lumachine
...qualcuno può aiutarmi con le piante del mio acquario? sono belle e rigogliose, uso fertilizzanti dennerle con un ottmimo fondo, ho solo un problema: co2!
uso le pasticche...sono un paliativo oppure funzionano veramente! ho un acquario di 160 lt con molte piante! un problema vero sono le lumachine abbondanti che continuo a togliere 2-3 al giorno! c'è rimedio? grazie |
per le lumachine potresti provare un piccolo esperimento!!!
la sera poco prima che si staccano le luci dell'acquario, metti un pezzo di patata (la tagli sul lato lungo, in modo che sia un pezzo piuttosto grosso e la sciacqui per bene ) sul fondo dell'acquario. Il mattino dopo dovresti trovare molte lumachine sulla patata...togliala dall'acqua e buttala. puoi riprovare anche il giorno dopo per vedere se ne acchiappi altre così!! |
ah si?... mai sentita? e non modifica il ph dell'acqua? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |